Unileague C5
   ven 24 giugno '16 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Questa posizione sulla trequarti con la squadra che gioca spesso lungo non lo aiuta e infatti non brilla e non sempre è al centro del gioco ma riesce comunque a metterci lo zampino.
Qualsiasi pallone arrivi dalle sue parti può essere trasformato in qualcosa di interessante. E' bravo e caparbio nel crederci sempre e le due reti sono una dimostrazione della sua voglia e fiuto per il goal.
Provoca il calcio di rigore a suo dire insistente nel finale ma questo non pregiudica la sua buona prestazionbe quando la squadra soffre.
Si destreggia bene all'inizio tra i pali e poi in avanti dà una grossa mano con la corsa e il suo ripiegare sempre in raddoppio.
Il migliore senza dubbio dopo Carulli. Imposta sempre lui la manvora e in difesa è sempre attento e prezioso con le sue chiusure, elemento fondamentale.
Condizionato dall'ammonizione iniziale non brilla ma fa comunque il suo dovere senza esagerare o prendersi eccessivi rischi.

Non sempre lucido e sul pezzo, subisce due goal in diagonale e mostra poca reattività. Partita da dimenticare con la squadra che non lo aiuta.
Non si capisce bene in quale ruolo giochi e non è certo la rete su rigore a migliorare la sua situazione visto che durante tutto il match fa molto poco.
Sbaglia in modo calmoroso sulle palle lunghe in difesa. La squadra lo punisce relegandolo in panchina per tutto il secondo tempo anche se le colpe non sono solo sue.
4.5
Lo si vede sbagliare spesso anche cose molto semplici soprattutto in fase di possesso. Non è lucido come al solito nemmeno in difesa come quando si perde Carulli sul primo goal.
Il migliore dei suoi anche se spesso sembra predicare nel deserto. Tiene dei palloni importanti in avanto ma non riesce a trovare il giusto supporto dai compagni di squadra.
E' fumoso e a tratti sparisce dal gioco. E' il lontano parente del giocatore che siamo abituati a vedere e la squadra ne perde in modo visibile.

4.5
Unignorans batte 3-2 Fc Gabbianella e passa il turno liquidando la pratica nei 50 minuti regolamentari grazie alla doppietta di Carulli R. e alla rete dell'altro Carulli. Gabbianella dà un leggero segnale nella ripresa ma non basta. Dopo il doppio vantaggio la squadra di Nicotra accorcia nella ripresa con Ferrentino ma non basta perchè Carulli Roberto riallunga. Nel finale serve a poco il rigore siglato da Bottiglieri poichè il match era già deciso e aveva già decretato il passaggio del turno da parte di Orlacchio&co.