Unileague C5
Non può nulla sui gol subiti , la difesa lo lascia solo ed in balia degli avversari .
Nervoso e deconcentrato , perde troppi palloni davanti la difesa che concedono opportunità incredibili alla squadra avversaria .
4.5
Prestazione da dimenticare la sua , il numero di movimenti fatti è pari allo 0 , e sopratutto non da il giusto peso in attacco .
Fa due gol importanti per riaccendere gli animi della dinamo , ma oggi manca l'intesa con i compagni .
Stanco e fuori forma , le sue sgaloppate palla al piede oggi non ci sono e questa è un arma mancante ai bianco verdi .

Segna due gol e produce tanti assists , ottimo il gioco di gambe e i suoi movimenti alle spalle dei difensori avversari .
Gestisce la difesa alla grande e sopratutto difende sempre al massimo la sua porta .
Tripletta fondamentale per lui e per la sua squadra . Avrebbe però potuto aumentare il suo bottino se fosse stato più lucido in varie occasioni -
Gestisce il gioco del suo team e sopratutto sigla due reti che fanno accrescere la fiducia e l'autostima .
Difende alla grande e fa sentire la sua fisicità , buoni anche i suoi tiri dalla distanza .
4.5