Unileague C5
Non al top della forma, ma in campo dice sempre la sua ed è l'ultimo a mollare. Segna il goal decisivo per andare a calciare i rigori.
Sempre pronto, salva spesso i suoi negando la gioia del goal agli avversari.
Migliore in campo, 3 goal, tanta corsa e occasioni create. Il jolly della squadra.
Tutto sommato un buon match del bambin prodigio, pecca di troppo egoismo ma crea sempre difficoltà alla difesa avversaria.
Gioca un buon match, una buona fase difensiva e di impostazione.
Non incide sul match, svolge il suo compitino senza commettere errori.
Il leader. Comanda lui da li dietro il gioco, si fa sentire spesso sulle caviglie degli avversari. Mastino.

Segna un goal ma non incide nel reparto avanzato, spreca molto, poteva fare di più.
A tratti gioca una buona gara, troppo nervoso per chiudere il match alla perfezione. Che rammarico.
Sicuramente il Migliore dei suoi, non segna ma tutto praticamente parte dai suoi piedi. Un vero peccato non vederlo giocare la finale.
Non al top, troppi errori che costano caro ai suoi.
Due reti e tanto buon calcio. Peccato che non basta per chiudere la partita.
Suo l'errore dal dischetto che costa caro, ma nei 50' gioca un ottimo match.
Sempre pronto, salva spesso i suoi negando la gioia del goal agli avversari.
Gioca un buon match, una buona fase difensiva e di impostazione.
Non incide sul match, svolge il suo compitino senza commettere errori.

Non al top, troppi errori che costano caro ai suoi.
Due reti e tanto buon calcio. Peccato che non basta per chiudere la partita.
Suo l'errore dal dischetto che costa caro, ma nei 50' gioca un ottimo match.
Un match che non delude le aspettative, un 4 a 4 finale rocambolesco. Prima frazione che si chiude sul risultato di 2-2, non al top il portiere del Tuni team che commette qualche errore che costa caro ai suoi. Seconda frazione che ha dell'incredibile, Cammarota porta i suoi in vantaggio, ma la reazione degli avversari è immediata che prima trovano il goal del pari e poi passano addirittura sul 4-3. Sembra finita ma è proprio all'ultimo minuto che Arenella infila la difesa avversaria e porta i suoi ai calci di rigore.
Il Black Devils conquista la finale grazie all'errore decisivo di Sampieri nella lotteria dei calci di rigore.