Unileague C5
Il terzino dai bei capelli parte dalla panchina, dal suo ingresso in campo cerca disperatamente il gol, ma o per errori personali o per sfortuna (una traversa colpita) lo trova solo allo scadere del primo tempo, grazie ad un passaggio di capitan De Marco. Raddoppia nel secondo tempo, nel momento in cui il match era già deciso.
Un buon voto dovuto soprattutto ad alcune parate decisive fatte nel primo tempo su De chiara, Pelosi e Piscopo quando il risultato era ancora in bilico. Qualche piccolo errore nel finale, quando però ormai il risultato del match era già segnato.
Anche se lamenta tanto la stanchezza dovuta alla grande giornata di caldo, in realtà corre per tutta la partita, compie pochissimi errori anche in fase di impostazione e segna una tripletta. Senza dubbio migliore in campo.
Come al solito il piccolo capitano dei Black Devils da spettacolo con le sue giocate. Apporto fondamentale il suo, tre gol segnati, di cui due nei primi minuti di gioco, anche se forse c'è qualche errore di troppo in fase di impostazione.
Interventi decisi e puliti, senza perdere mai la concentrazione, una prestazione che convince e che permette alla squadra di affrontare le semifinali con la consapevolezza che i black devils non sono solo Ennio De Marco, ma anche Esposito e tutto il resto del team.
Migliore / Peggiore in campo, partita viziata da qualche errore difensivo, ma non perde mai la posizione e grazie alla sua esperienza (nei tornei amatoriali) mantiene l'assetto della squadra.

Una partita da dimenticare per il portiere più amato del Parco San Paolo, cerca di imitare il grande Samir ma già nel primo tempo prende 4 gol, qualcuno evitabile. Come per tutto il resto della squadra, nel secondo tempo non c'è più e gli avversari dilagano.
4.5
Poco cuore e tanta stanchezza, parte dalla panchina ma non da nessun tipo di apporto positivo alla squadra. Oggi non è giornata per tutti.
Ci si aspettava di più da lui date le sue qualità, ma la sua prestazione è condizionata dall' immediato vantaggio degli avversari, che limitano sin da subito le speranze del Bris Team
Una sufficienza dovuta al fatto che è l'unico che è uno dei pochi che riesce a mettere in difficoltà gli avversari durante il primo tempo, suo il passaggio per pelosi del 3 a 1. Ma moltissimi errori sotto porta, quando il risultato era ancora in bilico, che valgono l'eliminazione della squadra.
Uno dei pochi a mantenere alta la concentrazione per tutta la durata del match. Lotta su tutti i palloni, non si tira mai indietro , prende e da calci (infatti uno dei due ammoniti) e fa due gol . Purtroppo i compagni di squadra non sono scesi in campo con la stessa voglia.
Uno dei pochi che tenta delle giocate, salta l'uomo, è lucido sotto porta nell'occasione del 3 a 1, ma la squadra non gira, non riesce ad essere decisivo come sempre.
Il capitano da sempre anima e cuore, ma oggi il caldo e le giocate avversarie rendono lenti e statici tutti i componenti del Bris Team. trova anche il gol nel secondo tempo grazie ad un assist di de chiara.
Già dal pre-match, in fase di preparazione, sembra poco concentrato e poco determinato a raggiungere la vittoria. In campo da la stessa sensazione, poco impegno e poca reattività, rendono la prestazione insufficiente.
Al pari dei compagni di squadra non riesce a dare niente di positivo alla squadra. Forse anche il fatto di partire dalla panchina, girare tanto (ben 9 persone) non sono cose che aiutano e permettono un gioco di squadra capace di ribaltare un match che sin da subito si mette male.

4.5