Unileague C5
Solita partita fatta di corsa, grinta e fisicità. Meriterebbe un voto ben più alto ma sono davvero troppe le occasioni sciupate sotto porta, errori che avrebbero potuto costare la qualificazione.
Prestazione convincente la sua, si dedica sia alla fase d'attacco che a quella difensiva con la stessa concentrazione. Sul voto incide, come per Arenella, qualche gol sbagliato di troppo. Firma il 2-5 su un pasticcio della difesa quando ormai la gara è finita.
Il migliore in campo dei suoi, grazie alla sua velocità recupera molti palloni che sembrano persi e si insinua spesso tra le maglie della difesa avversaria creando più di un problema. Firma il gol del 4-2 che chiude il match.
Prestazione solida in difesa, tiene bene la sua posizione in campo ed inoltre gioca sempre semplice prendendosi pochi rischi.
Doppietta per lui quest'oggi, non si limita solo ad attaccare ma svolge anche compiti difensivi ripiegando spesso in marcatura.

Lascia troppi spazi in difesa soprattutto sulle corsie laterali, concedendo così opportunità incredibili alla squadra avversaria che però non sempre le sfrutta. Prestazione insufficiente.
Senza le sue innumerevoli parate il passivo sarebbe stato ampiamente maggiore, è di gran lunga il migliore in campo per la sua squadra.
Sigla il gol dell' 1-1 sorprendendo il portiere su calcio di punizione, a parte questo pressa molto sugli avversari e combatte su tutti i palloni mostrando grande spirito di sacrificio per la squadra.
Non trova il gol ma è uno dei giocatori più pericolosi della squadra, crea più di qualche problema ai difensori con la sua rapidità. Ci prova fino all'ultimo ma sbatte più volte contro la saracinesca Hickey.
Concede troppi spazi in difesa, facendosi attrarre troppo dalla palla e lasciando gli avversari scoperti. Nelle sue sortite offensive va vicino al gol ma il portiere avversario è attento.
Sente molto l'importanza della partita ed infatti appare un po' nervoso, cerca sempre il pressing sui portatori di palla avversari rischiando anche il fallo. Sua la rete del 2-3 che riapre temporaneamente la partita.

I Black Devils vincono per 5-2 contro Drendanove e passano ai quarti di UniLeague c5 dove affronteranno Gabbianella.
Black Devils padroni del campo per larghi tratti del match ma incapaci di concretizzare la gran quantità di occasioni prodotte, la partita resta così in bilico fino alla fine ma De Marco e co. stringono i denti e portano a casa il successo nonostante gli assalti disperati di Drendanove.
I marcatori: De Marco, Errico(2), Arenella,Cammarota per BD, Patscott e Salzano per Drendanove.