Unileague C5
   gio 23 giugno '16 - QUARTI DI FINALE
Partita sufficiente ma da lui ci saremmo aspettati qualcosa in più. Poco incisivo in fase di possesso e non sempre attento in difesa come suo solito.
E' vero che trascina i suoi, ma appare un pò nervoso da inizio gara e soprattutto commette un grave errore nella ripresa, dove cerca un dribbling di troppo invece di scaricare alle sue spalle.
Bravo nelle uscite, ma non sempre i compagni lo aiutano a dovere. La difesa non si muove con i giusti meccanismi e tempi e lui ne risente.
Ci mette grinta ma non basta. Delle volte non riesce a fermare gli avversari che marca e non è sempre concentrato. Peccato perché serviva maggiore attenzione.
Sfortunato in almeno in un paio di circostanze, dove il portiere o la traversa gli negano la gioia del gol. Peccato ma di certo anche lui non gioca una partita eccezionale.
Sicuramente insufficiente la sua prova. Delle volte sembra assente e fuori dal gioco e di certo contro questi avversari non si può giocare con giocatori in meno.

Importante sotto porta, alla fine le sue due reti si rivelano decisive per il passaggio del turno. Di certo serve un pò più di velocità in alcune circostanze.
Tanta corsa e sacrificio al servizio del team. Soprattutto nella ripresa fa vedere di che pasta è fatto e il gol che segna è davvero bella e certamente cercato.
Non la sua migliore prestazione ma è importante comunque con alcune sue conclusioni e in fase di possesso. Di certo può fare molto di più per le sue qualità.
Con almeno due interventi impedisce agli avversari di rientrare in partita. Delle volte sono gli episodi a far girare la gara in un verso o nell'altro.
Importante in fase di possesso palla ma quest'oggi si sacrifica anche un pò più indietro. Oggi il gol non arriva per pochi centimetri ma le qualità ci sono.
Man of the match, perché quando decide di cambiarla la cambia sul serio. Primo tempo in sordina dove prende un'ammonizione giusta ma efficace. Nella ripresa altra storia, gol spettacolare su punizione e assist e salvataggi sulla linea che regalano la vittoria ai suoi.

Partita equilibrata, risolta nella ripresa da Reina in principal modo. Parte forte il Tuni team con D'Antuono che sfrutta una respinta corta, ma Farina non ci sta e accorcia le distanze. Ancora Farina segna nella ripresa su assist di Natale su azione di contropiede, ma nell'arco di pochi minuti il Tuni Team la ribalta completamente con Inverso con un gran tiro da fuori area (palo-gol), Reina su punizione (spettacolare nel sette) e D'Antuono su assist dello stesso Reina. Vittoria meritata, soprattutto per quanto visto per tutti i 50'. I Todos Pretos non sono riusciti ad essere costanti per tutto l'arco della gara.