Holly&Benji
   sab 25 giugno '16 - 17:00 - SEMIFINALE
Solita prestazione grintosa in difesa, dalle sue partiti difficilmente si riescono a trovare spazi per creare pericoli.
Non gioca una grandissima partita, ma nel momento di maggior difficoltà viene fuori alla grande realizzando una doppietta che probabilmente risulterà decisiva per il passaggio del turno.
Segna il gol che apre il match sfruttando una conclusione di Iumiento. Molto bene nella prima frazione di gioco, cala nella ripresa ma nel complesso una buona prova.
Prestazione di buon livello a centrocampo ma gli togliamo mezzo punto perchè sbaglia troppi gol, la prossima volta deve essere più incisivo sotto porta.
Si rende protagonista di pochi interventi,ma decisivi. Riesce anche a gestire il gioco rilanciando velocemente le azioni, non sbagliando quasi mai i passaggi.
Prestazione ordinata la sua, gestisce bene il gioco e fornisce il solito apporto alla difesa con grande intelligenza tattica.
Prestazione solida e convincente in difesa, ormai non fa più una notizia. Sempre sicuro e tranquillo nelle giocate.
Il migliore in campo di quest oggi e non solo per il gol siglato. Intelligenza tattica,corsa e tantissime chiusure difensive che si rivelano decisive.
Ordinato tatticamente e mai sofisticato nello smistare il pallone, la sua prestazione al centro della difesa è di ottimo livello.

La sua prestazione, come il resto della difesa, non convince. Troppi gli spazi lasciati agli attaccanti avversari.
Alterna giocate positive ad altre discutibili,sul finire del secondo tempo colpisce una grande traversa.
Si fa vedere poco e non riesce a mettere minimamente in difficoltà la difesa avversaria con i suoi spunti . Suo il fallo che porta al rigore del 3-1.
Cerca di dare una mano alla squadra in fase di copertura con risultati alterni, servirà certamente di più nel match di ritorno.
Incolpevole sui 4 gol avversari, fa quel che può per limitare i danni ma è poco aiutato dai difensori.
Lì davanti è fin troppo isolato ma nonostante ciò non si arrende, prova più volte la conclusione da fuori risultando però impreciso.
Il migliore dei suoi e uno dei pochi a crederci fino alla fine, suona la carica con il gol del 2-1 ma solo pochi compagni prendono esempio da lui.
Uno dei più attivi , ma nonostante il suo impegno e l'abilità con il pallone tra i piedi non riesce a fornire il consueto apporto alla manovra anche a causa della marcatura avversaria. Troppo nervoso nel finale di gara.

Shimada vince 4-1 la semifinale e compie un passo importante verso la finale del Torneo Holly e Benji.
Il team di mister Esposito chiude la prima frazione in vantaggio di due reti: Di Paolo e Pisa i marcatori.
Nella ripresa la Muppet accorcia immediatamente con Tedeschi e dà l'impressione di poter arrivare al pareggio, Battistelli sale però in cattedra e nel giro di pochi minuti realizza una decisiva doppietta che fissa il punteggio sul 4-1 e colloca la Shimada in posizione di forte vantaggio in vista della gara di ritorno.