Holly&Benji
   sab 25 giugno '16 - 18:00 - SEMIFINALE
Non una bella partita per il centrocampista, troppo molle nei contrasti e sempre in ritardo rispetto agli avversari. Perde il duello con i colleghi avversari.
Cerca di fare quello che può ma è messo in difficoltà dalla maggior qualità degli avversari, smista qualche buon pallone ma è troppo poco.
Alterna buone giocate ad altre meno indovinate, in generale non gioca una grandissima gara come il resto della squadra.
Il migliore tra i centrocampisti, ci mette il fisico e la solita grinta. E' suo il gol che tiene accesa la candela della speranza in vista del ritorno.
Fa quel che può in difesa, tante buone chiusure sugli attaccanti avversari e tanta corsa nonostante il gran caldo. Peccato che molti compagni non riescano ad emularlo.
Difensore che fa della prestanza fisica la sua qualità migliore oggi, non riesce a far valere queste sue doti a causa del gran caldo.
Ben marcato dai difensori avversari, non riesce mai a rendersi pericoloso. Nelle poche volte che trova spazio per concludere è impreciso.
Incolpevole sui gol avversari, quando chiamato ad intervenire si fa trovare pronto.

Nonostante sia piccolo fisicamente si dà molto da fare a centrocampo recuperando diversi palloni con contrasti decisi e puliti.
Il migliore dei suoi. Realizza 2 gol decisivi per le sorti dell'incontro e si fa trovare sempre presente nelle manovre offensive della squadra.
Da vero leader della difesa guida benissimo il reparto arretrato e contribuisce al successo sventando le offensive avversarie.
Partita senza troppi rischi e troppo impegno, viste le poche conclusioni verso lo specchio della porta da parte degli avversari.
Buona partita in difesa a destra, tiene bene la posizione e quando trova spazi si lancia in avanti creando qualche situazione pericolosa.
Dà il suo apporto al centrocampo facendo girare bene il pallone e aiutando molto la squadra in fase di copertura.
Ottima la sua gara sulla sinistra, copre e attacca con la stessa qualità. Dopo una bella percussione serve l'assist per il gol del 3-0.
Sigla il gol del 2-0 pochi minuti dopo l'inizio della ripresa, avrebbe la possibilità di migliorare il bottino personale ma la mancanza di lucidità e la sfortuna glielo impediscono.

La Shimizu vince una partita molto tirata e compie un passo importante verso la finale.
Primo tempo con pochissime occasioni, è De Chiara a sbloccare il punteggio in favore della squadra in maglia arancione.
Nella ripresa la Shimizu crea molte occasioni da rete sfruttando i buchi del centrocampo avversario e va in gol ancora con De Chiara e G.Verusio, nel finale Cavaliere riapre parzialmente i giochi in vista del return match.