Torneo Serie B 3a Edizione
richiamato troppe volte dai compagni per delle sue disattenzioni che non può permettersi in una gara così delicata come la semifinale. Sbaglia sul secondo e sul quarto gol, mostrandosi poco concentrato.
va in grande difficoltà contro Ragucci che lo riesce a contrastare molto bene sotto il punto di vista fisico che lo costringe troppo spesso a ricorrere al fallo per poterlo fermare. Le conclusioni dalla distanza lasciano a desiderare.
sappiamo di cosa è capace quando è in forma e gioca come sa, ma in questo match è davvero sottotono e soffre tanto la differenza fisica con gli avversari, e nonostante sia autore di due reti la sua prova non è sufficiente
l'altra punta della Salernitana non gioca al meglio, sciupando più occasioni e soprattutto tentando giocate di troppo e poco efficaci. Gioca molto per la squadra, e offre tanti buoni passaggi che non sempre vengono sfruttati.
il migliore senza dubbio dei suoi. Sfortunato in più occasioni dove scivola non riuscendo a concludere le sue azioni. Segna due gol che non regalano un pareggio ma che danno speranza in vista del ritorno.

partita sufficiente del tutto fare del Modena che segna il quinto gol della squadra e si fa trovare sempre attento e concentrato ma soprattutto partecipe alla manovra corale.
tenta svariate volte il tiro dalla distanza e soprattutto da posizione abbastanza defilata non riuscendo però a trovare il gol. Gioca tanto per la squadra servendo anche due assist per i propri compagni.
nonostante il gol che chiude il match la sua partita, soprattutto nel primo tempo non è stata della migliori, con troppi tentativi di dribbling falliti e molti passaggi sbagliati, anche di semplice fattura.
senza alcun dubbio è lui il migliore di questa partita, il trascinatore del Modena che con carattere e tante buone giocate regala la vittoria ai suoi contro una spenta Salernitana, riuscendo a mettere a segno tre gol anche molto belli.
aggressivo su tutti i palloni e tenace nei contrasti e nel tentativo di sottrarre la sfera agli avversari. Nel primo tempo mette a segno il gol del momentaneo 3-1 che sottolinea il suo continuo sovrapporsi.