Torneo Serie B 3a Edizione
Lento e poco incisivo. In fase di attacco tiene tanto il pallone tra i piedi, non calciando e aspettando troppo per passare il pallone, e questo lo porta purtroppo a perdere più volta la sfera.
Insieme a Ragucci è il migliore della sua squadra. Alterna bene la fase offensiva e difensiva, riuscendo a siglare due gol e ad offrire un assist e difendere con grinta le ripartenze avversarie.
Partita certamente migliore rispetto a quella vista nella partita di andata. Si vede sicuramente una maggiore concretezza in fase di attacco, provando la conclusione più volte e trovando anche un gol nella ripresa.
L'unico della squadra che ci mette cuore e grinta per far cambiare le sorti di questa partita. Subisce più volte fallo per poter essere fermato. Non torna molto spesso in difesa ma in compenso segna due gol.
Gioca sicuramente un secondo tempo molto migliore del primo, con passaggi più precisi ma soprattutto con chiusure efficaci e quasi sempre prive di interventi fallosi.

Le parate eseguite nel corso della partita ci sono anche se non di strabiliante fattura. Dà quel che può senza commettere errori eclatanti.
Partita come sempre di solidità e cattiveria agonistica che lo portano a infastidire gli avversari. Finisce troppo spesso per commettere fallo e lo porta inevitabilmente ad essere ammonito.
Dopo la partita insufficiente dell'andata si riscatta nel vero senso della parola, regalando con i suoi gol la finale ai propri compagni e siglando ben sei gol che lo proiettano inevitabilmente verso il capocannoniere del torneo.
Migliora nettamente anche la prestazione del numero nove della Salernitana che appare più deciso nei contrasti e più concreto nei passaggi e sotto porta, dove infatti riesce a segnare una rete.
So conferma come sempre un elemento imprescindibile di questo team che grazie alle sua cavalcate riesce a mettere in grande difficoltà la difesa avversaria. Buona partita anche in fase di copertura.