Torneo Serie B 3a Edizione
   lun 20 giugno '16 - 18:00 - QUARTI DI FINALE
Subisce molto la velocità degli attaccanti avversari, non il miglior match per lui.
Troppo nervoso, entra sempre in ritardo concedendo troppo agli avversari.
Migliore dei suoi,due goal e tante opportunità sciupate. Peccato.
Un buon match del numero 5, sicuramente il più corretto dei suoi, crea fastidi agli avversari con la sua stazza su quasi tutti i calci piazzati.
Un goal e tante buone giocate che però non bastano ai fini del risultato.
Nota di merito per questo ragazzo, entra e gioca un ottimo match, sempre pulito e corretto con gli avversari. I compagni dovrebbero prendere esempio da lui.

cerca di dare il suo appoggio alla squadra sacrificandosi molto, buona gare per il numero 9.
quasi perfetto nel reparto arretrato, dalla sua parte non si passa.
Bomber di giornata, tre reti e tanto fastidio alla difesa avversaria che quasi mai lo ferma.
Peccato per l'ingenua espulsione, segna un goal e gioca un buon match tutto sommato.
Anche per lui ottima prova in fase difensiva, chiude quasi tutte le avanzate degli avversari.
Troppo nervoso, entra sempre in ritardo concedendo troppo agli avversari.
Migliore dei suoi,due goal e tante opportunità sciupate. Peccato.
Un goal e tante buone giocate che però non bastano ai fini del risultato.

quasi perfetto nel reparto arretrato, dalla sua parte non si passa.
Partita molto tesa e combattuta sulla mediana del campo, occasioni per entrambe le formazioni. Il Cagliari inizia meglio e chiude la prima frazione in vantaggio per 2-1. Nella ripresa c'è la reazione Pro Vercelli che pareggia e poi si fa sfuggire dalle mani l'opportunità di ribaltare il risultato per il troppo nervosismo.