Summer Cup
   mar 12 luglio '16 - 22:00 - 5° giornata
Gara come sempre di sacrificio ma allo stesso tempo cerca di puntare sempre l'uomo portando la superiorità a centrocampo .
Sulla destra trova difficoltà nel duello con Fontanarosa molte volte riesce a conquistare delle punizioni da posizioni importanti ma niente di più -
Si rende autore di una scena raccapricciante nei confronti del direttore di gara dopo la seconda ammonizione ricevuta e questo mette in discussione il poco di buono fatto nella prima frazione di gioco .
Dovrebbe pensare di più a giocare e meno a litigare con gli avversari che lo mettono costantemente in difficoltà .
Uno dei migliori del suo team , pensa a giocare e sopratutto a mettere in difficoltà le punte avversarie .
l'unico dei suoi a cercare di giocare , buone le sue verticalizazzioni che mettono in difficoltà il centrocampo avversario

Quest oggi non riesce a trovare al meglio la posizione prediletta ma nonostante ciò riesce come al solito ad essere concreto e sempre utile alla sua squadra -
Ordinato e sopratutto fa sempre la cosa giusta , difende a denti stretti sul suo versante e allo stesso tempo riesce ad attaccare in maniera più che sufficiente -
Un crescendo partita dopo partita , anche quest oggi imprime fiducia alla sua difesa e si supera con un grandissimo intervento nel secondo tempo .
Grintoso e concentratissimo . Il capitano dei bianconeri anche quest oggi dimostra esperienza e attaccamento ai colori che servono per vincere questa gara .
Oggi fa un lavoro di sacrificio sulla fascia destra , arriva pochissime volte alla conclusione senza essere incisivo . Buona però la copertura in fase difensiva
Il migliore dei suoi , lì dietro non passerebbe nemmeno una mosca . Sempre attento e sopratutto mai banale negli interventi . Riesce inoltre ad impostare il gioco anche dalla retroguardia .
Segna un rete importante che mette in cassaforte il risultato , sbaglia un rigore ad inizio gara ma non lo destabilizza anzi lo carica ancora di più per far male alla difesa avversaria .
Mostra grande leadership in mezzo al campo , gestendo gioco e sopratutto dando la giusta calma nella manovra dinamo . Trova anche il gol .