Summer Cup
   gio 23 giugno '16 - 23:00 - 2° giornata
Si fa vedere poco a centrocampo e Scotti è costretto a fare tutto il lavoro da solo.
Non riesce a dare il giusto apporto al centrocampo in fase offensiva,ogni tanto da una mano solo in difesa.
Riceve pochissimi palloni,appare troppo fuori dal gioco della squadra.
Grande partita del portiere,appare sempre sicuro sulle uscite alte e non concede grossi rischi.
Gioca una buona gara il capitano degli Island,purtroppo per lui non basta per portare a casa un risultato positivo.
E' sicuramente il cervello della squadra,palla a terra fa quasi sempre la cosa giusta con dribbling o lanci lunghi per i compagni.
Il migliore sicuramente dei difensori,attacca spesso sulla fascia e quando può arriva anche a concludere con pericolosità.
Da unica punta fa tanto movimento per creare qualcosa per i suoi. Nella ripresa colpisce un palo con un tiro di sinistro.
Colpisce l'incrocio dei pali con una grande punizione,e dopo si mangia un gol dopo una bella azione. Solo sfortuna per il centrocampista degli Island.

Parte fortissimo nel primo tempo spingendo tanto e dimostrando grandi doti atletiche. Nel secondo tempo cala un pò anche forse per colpa del nervosismo.
Riceve pochissime conclusioni e quando non ci arriva lui ci pensano i pali e la traversa.
Si da da fare a tutto campo,fondamentale soprattutto nel finale per tenere la palla in possesso.
Partita di ordinaria amministrazione in difesa,non riceve grossi pericoli e in difficoltà spazza prontamente.
Sempre pericoloso palla tra i piedi,si libera spesso per calciare sfiorando anche la rete in due occasioni.
Fa tanto movimento a centrocampo e da una mano a far salire il pallone e la squadra.
Realizza il gol partita di testa su un cross da angolo,nel secondo tempo però si mangia un gol clamoroso ad un passo dalla porta.
Cerca sempre il lancio lungo per i compagni che spesso gli riesce. Un pò meno preciso sulle punizioni oggi,ma comunque gara sufficiente.
Vero che non è facile giocare da solo da prima punta,ma il primo pallone buono che gli arriva lo manda alto di testa su un bel lancio di Navas.
Riceve pochissimi palloni,appare troppo fuori dal gioco della squadra.

Partita molto equilibrata tra Island Pub e Licola Dei Famosi,che si affrontano nella 2 giornata della Summer Cup. La squadra in maglia rossa passa in vantaggio nel primo tempo con il gol di testa di Maiello,mentre gli Island non riescono a trovare una buona intesa e subiscono. Nella ripresa la musica cambia,e gli arancio attaccano a pieno organico colpendo due legni clamorosi,ma senza riuscire a trovare il gol del pareggio.