Summer Cup
   lun 20 giugno '16 - 22:00 - 2° giornata
Un po' troppo nervoso dall'inizio del match,perché in alcuni casi dimostra che quando vuole è davvero difficile superarlo.
Un po' limitato nel centrocampo,non riesce a giocare come suo solito ma qualche buona giocata c'è.
Si da da fare in avanti spesso lasciato solo,trova il gol del definitivo 4-2 su una ribattuta.
Poteva dare sicuramente più apporto alla manovra offensiva,anche perché dimostra di avere buone doti atletiche ma non le sfrutta al meglio.
Ci ha abituato a ben altre prestazioni su questi campi,oggi davvero sottotono.
Un po' più di grinta e cattiveria agonistica servirebbe sull'out difensivo.
Nel secondo tempo segna un bel gol,ma il voto basso è perché nel primo tempo perde la testa e fa volontariamente autogol.
Poco movimento,non riesce a dare una grande mano all'attacco.
Sicuramente non una delle sue migliori partite,ma non riesce a giocare troppo sereno vista la discussione con i suoi compagni di squadra.

Gioca una buona partita a centrocampo dando una mano soprattutto nelle ripartenze.
E' una spina nel fianco per la difesa avversaria quando attacca sulla fascia.
Apre le marcature per i suoi con un bel tiro da fuori. Molto utile anche a fare le sponde per i compagni.
Buona gara in difesa,soprattutto in fase di spinta più che di copertura.
Partita sufficiente la sua,molto operaio,non esagera con giocate complicate.
Appare molto sicure sia nelle parate che nelle uscite,molto bravo anche a far girare palla con i piedi.
Al centro della difesa gioca un'ottima gara,difficile da superare e sempre pronto a far ripartire i suoi.
Tanta tecnica e qualità,quando gli arriva il pallone in area di rigore fa sempre la cosa giusta,realizza anche una doppietta da vero opportunista.
Ci ha abituato a ben altre prestazioni su questi campi,oggi davvero sottotono.
Un po' più di grinta e cattiveria agonistica servirebbe sull'out difensivo.
Poco movimento,non riesce a dare una grande mano all'attacco.

E' una spina nel fianco per la difesa avversaria quando attacca sulla fascia.
Buona gara in difesa,soprattutto in fase di spinta più che di copertura.
Partita sufficiente la sua,molto operaio,non esagera con giocate complicate.
Finisce 4-2 tra Torres e Napoli Random nella 2 giornata della Summer Cup. La squadra di Garofalo corre tanto e attacca la N.R. non in condizione smagliante. Il vantaggio lo sigla Garofalo con un bel tiro da fuori,poi Scala,preso dal nervosismo,fa autogol chiudendo il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa non cambia la storia con Nocera che sigla una doppietta per la Torres,mentre la reazione d'orgoglio della N.R. arriva con le reti di Caldwell e proprio Scala che si fa parzialmente perdonare.