Summer Cup
Realizza due gol direttamente da centrocampo e nel finale si divora il terzo colpendo il palo da solo. Oltre questo tanta tanta qualità e quantità nella zona centrale del campo.
Gioca un buon match anche se non riceve troppe conclusioni,ma sul gol del 2-1 si fa trovare impreparato.
Recupera molti palloni in difesa e difficilmente si fa superare dagli avversari.
Trova il gol del raddoppio con un bolide da fuori area,e nel secondo tempo realizza la doppietta facile facile dopo una gran triangolazione con Sellini.
Gli avversari non attaccano quasi mai dalla sua fascia quindi si limita a tenere la posizione e spazzare quando serve.
Sblocca l'incontro con un bel tiro dopo la respinta del portiere,e gioca un'ottima partita a centrocampo dando sempre spinta alla manovra dei suoi. Nel finale fa anche l'assist per il gol del 5-2 di Rinaldi.
Parte bene con un gran tiro dalla distanza ben parato,poi si innervosisce un pò troppo con avversari e arbitro e il suo rendimento cala.
Gli avversari non attaccano troppo,ma recupera tanti palloni e con il giusto lancio innesca spesso anche i suoi compagni.

Il voto basso è soprattutto perché da portiere è negativo facendo subire due reti. In avanti però non riesce ad imporsi a centrocampo,anche perché gli avversari proprio in quella zona avanzano con più uomini.
Quando ha la palla tra i piedi prova sempre la giocata in dribbling che spesso gli riesce. Nel finale trova il gol del 5-2 in area di rigore dopo una respinta avversaria,dopo che nel primo tempo aveva colpito un palo.
Gioca come unica punta e in qualche occasione riesce ad essere anche pericoloso,ma nel finale quando la partita è già andata.
Riapre il match quando eravamo ancora sul 2-1 con un grandissimo tiro dalla distanza che si insacca sotto la traversa.
Si da tanto da fare in difesa ma il compito oggi è davvero duro. Comunque quando porta palla dimostra buona tecnica.
Si concentra più sulla fase difensiva che offensiva ma non con troppa grinta e cattiveria.
Parte da laterale sinistro,ma è un po' tropo fuori dal gioco dei suoi e non tocca troppi palloni.
Gioca da difensore centrale in una partita non facile,ma molte offensive le ferma proprio lui con la sua grinta.

1 giornata di Summer Cup si sfidano la già conosciuta Dinamo Ciaccanì e la new entry FC Torres. Inizio in salita per la Torres dopo che la Dinamo passa in vantaggio con Sellini e poi raddoppia con Rinaldi. La partita si riapre con una gran conclusione di Lucignano,ma l'assenza del portiere per la Torres è pesante,infatti Errico per la Dinamo realizza una doppietta da centrocampo. Nel secondo tempo la partita rallenta un pò,la dinamo segna ancora con Rinaldi e nel finale il gol di Esposito per la torres chiude il match sul 5-2.