OldStyle League TCPZ
Da il suo apporto al centrocampo quando entra dalla panchina. Si fa vedere soprattutto in fase di copertura.
Nonostante sia piccolo fisicamente si da da fare come unica punta e ogni tanto riesce anche a causare qualche pericolo.
Buona partita in difesa a destra,nel secondo tempo trova anche la gioia del gol.
Uno dei migliori dei suoi sia in fase difensiva che offensiva,visto che realizza una doppietta.
Il migliore dei suoi sia perché realizza i 2 gol che firmano il sorpasso,sia perché c'è sempre nelle manovre offensive.
Da la carica ai suoi siglando con una bella incursione il gol del momentaneo 1-2. Trova anche la doppietta,meritatamente.
Partita senza troppi rischi e troppo impegno,visto che nel secondo tempo gli avversari calano vistosamente.
Subisce 2 gol in apertura di match che fanno presagire il peggio. Poi piano piano si fa perdonare.
Da capitano in difesa chiama benissimo i suoi e li guida al successo sventando anche qualche offensiva avversaria.

Grande assist sul gol del 2-0 siglato da Sorrentino. Poi la partita si mette male.
Decisamente non in giornata,7 gol subiti sono troppi anche se nel secondo tempo qualche intervento lo fa,ma è tardi.
Gioca tra centrocampo e attacco ma si innamora troppo del pallone.
Non in ottima condizione fisica,nel secondo tempo colpisce una grande traversa.
Buon lancio sul gol che porta il 2-0. Esce a fine primo tempo quando la barca non è ancora affondata del tutto.
Dopo il match giocato prima,appare abbastanza stanco e non riesce a giocare come sa a centrocampo.
Entra quando la squadra e ancora avanti ma in poco tempo la partita si capovolge.
Regala il gol del pareggio agli avversari e lascia che i suoi vadano allo sbando.
4.5
Apre le marcature al termine di un'ottima azione corale. Dopo cala vistosamente insieme a tutto il team.
Realizzo il gol del momentaneo 2-0 da vero opportunista. Per il resto riceve pochi palloni giocabili.

Gioca tra centrocampo e attacco ma si innamora troppo del pallone.
Non in ottima condizione fisica,nel secondo tempo colpisce una grande traversa.
4.5
Gara scoppiettante per i quarti di finale di Old Style tra Blue Brothers e Zenit. Lo zenit inizia fortissimo trovando il doppio vantaggio con Rachiglio e Sorrentino. Poi black out clamoroso,e a fine primo tempo siamo già sul 4-2 per gli azzurri,con la doppietta di Lorello A. e Lorello D. Nel secondo tempo trovano altre tre reti i B.B. con Gallo x2 e Conte,archiviando di fatto la qualificazione nel match d'andata.