Rio 2016
   mar 05 luglio '16 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
Mostra sempre grande sicurezza ai compagni e si esibisce in alcune parate che evitano un passivo più elevato.
Si dimostra sempre partecipe in entrambe le fasi di gioco. Riesce quasi sempre a fermare l'avversario di turno con grande veemenza per poi cedere palla e far ripartire veloce i suoi.
Sembra giocare al meglio delle sue possibilità. Dalle sue parti gli avversari trovano un osso duro e non riescono mai a superarlo con facilità.
Si carica letteralmente sulle spalle questa squadra e ne viene fuori una prestazione da urlo. Riesce a segnare in tutti i modi e risulta imprendibile per la difesa avversaria che forse se lo sogna ancora la notte.
8.5
E' un ottima spalla per Magaddino ed esegue il lavoro sporco senza grossi complimenti. Pressa molto alto la difesa avversaria costringendola spesso all'errore e ci regala qualche buona giocata di classe oltre la doppietta personale.
Si piazza lì dietro e non ci pensa due volte a spazzare via la palla per fermare le ripartenze degli avversari. Per il resto si dedica esclusivamente alla fase difensiva non disdegnando ogni tanto di qualche discesa dove trova il gol.

Il capitano del Brasile ci mette tutto il suo impegno nonostante il livello superiore degli avversari. Per lo meno è l'unico ad impensierire il portiere avversario con le sue due reti realizzate. In difesa fa' quel che può.
Giornataccia per lui quando hai di fronte un Magaddino in gran spolvero. Cerca di fare il possibile per difendere la propria porta, ma non è coadiuvato dalla sua difesa che lo lascia spesso in difficoltà.
Ci si aspettava qualcosina in più da lui. A parte qualche fallo conquistato non riesce ad esprimere il suo gioco solito e man mano col passare dei minuti viene limitato in tutto e per tutto.
Lì in avanti appare troppo isolato e prevedibile. I suoi movimenti non vengono mai capiti dai compagni e in questa gara finisce per essere un pesce fuor d'acqua.
Inizialmente parte bene, facendosi vedere con qualche discesa palla al piede, poi col passare dei minuti si adegua al ritmo dei suoi e sbaglia anche lui qualcosina di troppo
8.5