Summer Cup
Troppi gli spazi lasciati agli attaccanti avversari, non riesce mai ad arginare le sgroppate di Dumontet. Sembra staccare la spina dopo il 2-4.
Tantissime parate, che purtroppo non bastano ad evitare la sconfitta della squadra.
Trova il gol del pari con un pallonetto beffardo per Sarti, ottime le combinazioni con Loffredo. Con il passare dei minuti perde in brillantezza e pericolosità.
Trova il gol del 2-1 a metà del primo tempo, fa vedere buone giocate proprio nel corso della prima frazione. Nella ripresa inizia a perdere colpi, come del resto i compagni.
Qualche distrazione di troppo anche per lui, probabilmente anche la condizione atletica non lo aiuta. Può sicuramente fare di meglio.
Alterna giocate positive ad altre meno comprensibili, ci ha abituati a prestazioni migliori nonostante anche stasera abbia cercato di dare il massimo.
Molto bene nel primo tempo con chiusure puntuali e buona impostazione dalle retrovie, perde colpi nel secondo tempo concedendo troppi spazi agli avversari.

Prestazione sufficiente per il centrocampista, si limita a giocate semplici senza strafare e tenendo bene la sua posizione in campo.
Solita prestazione di sostanza per questo difensore centrale che fa del posizionamento la sua dote migliore. Concede molto poco agli avversari e trasmette sicurezza al rearto difensivo.
Corre come un indemoniato sulla fascia destra, attento in fase difensiva e letale quando si propone in avanti. Due gol per lui questa sera e la sensazione ormai sempre più evidente che è lui l'uomo in più per questa squadra.
Qualche appoggio sbagliato di troppo ma tanta corsa e sacrificio per la squadra, è suo il gol del 2-2 che arriva in un momento di difficoltà.
Nel primo tempo lo si nota molto poco, si risveglia nella ripresa testando più di una volta i riflessi dell'estremo difensore avversario. Trova una sorprendente tripletta sfruttando gli ampi spazi concessigli nel finale di gara.
Cerca subito il gol dopo pochi secondi ma è fermato da un'uscita di Bulgarelli, corre tanto e questo gli costa in termini di lucidità sotto porta. Trova la rete personale sull'ultimo tiro della partita.
Tanti interventi a difesa della propria porta, richiama come al solito i compagni all'attenzione. Unico neo della sua prestazione è il gol del 2-1 su cui è poco reattivo.
Prestazione abbastanza ordinata in difesa, si spinge poco in avanti e si dedica esclusivamente alla fase di contenimento.

Lo Schalke 04 liquida Cv Cumana con un perentorio 7-2 ed accede anche alla finale di Coppa Eclipse.
Partita molto equilibrata nel primo tempo,con diversi capovolgimenti di fronte: Vantaggio Schalke con il solito Dumontet, rimonta CV Cumana con Capece e G.D'Andrea, nel finale di frazione arriva il pari di Ferrara.
Nella ripresa continua la girandola di emozioni, con Dumontet che subito riporta vanti i suoi mentre Pagano sigla il 2-4.
CV Cumana cerca di riportarsi in partita ma viene infilata in contropiede in più di una circostanza, Pagano con altre due reti e Perri fissano il punteggio sul definitivo 2-7.