Torneo Liga
È certamente evidente la sua enorme capacità nel riuscire a finalizzare la maggior parte delle palle da lui toccate e ne sono prova i sei gol messi a segno da questo giocatore, grazie al suo buon mancino.
Qualche volta spreca le occasioni che si creano, effettuando passaggi all'indietro o conclusioni affrettate, ma nonostante questo attacca tutti i palloni, segna un gol e serve anche il quinto gol messi a segno dà Senatore.
Tantissime giocate individuali che contraddistinguono la sua buonissima prestazione ma non solo, anche un gol siglato dalla distanza nel primo tempo e vari tentativi di impostazione non sempre sfruttati dai compagni.
Svolge in maniera sufficiente il proprio compito, facendo salire la propria squadra e servendo anche interessanti passaggi. La pecca della sua prova è la poca precisione nel calciare verso la porta.
I gol messi a segno dalla squadra avversaria non sono sicuramente causati da sue incertezze ma anzi lui in più occasioni è attento e concentrato, senza enormi sbavature.
Partita di grande determinazione e concretezza quella del numero otto del Real Madrid, che gioca molto bene in fase di copertura ma anche le sovrapposizioni sulle fasce sono molto efficaci e infatti segna due gol.

Inizia non bene il match di questo difensore con vari interventi poco precisi. Alla fine del primo tempo trova anche la gioia personale. Nella ripresa gioca molto meglio in fase di copertura, stroncando più volte le azioni del Real.
Avanza sempre in maniera pericolosa verso la porta avversaria, effettuando anche buone conclusioni. Non si può dire lo stesso in fase di chiusura dove viene troppo spesso saltato dagli avversari.
Non è sempre molto partecipe alla manovra di squadra ma è molto pericoloso in contropiede, ed infatti grazie alla discreta velocità e alla buona tecnica riesce anche a segnare una doppietta.
Non si ferma neanche un secondo in tutto l'arco del match, sacrificandosi tantissimo, attaccando e difendendo senza freno e riesce anche a mettere a segno una doppietta che però non cambia il risultato.