Expo Cup
   mar 20 settembre '16 - 22:00 - 1° giornata
Il più pericoloso dei suoi,oltre che quello che mette ordine alla squadra col suo sinistro pregiato.
Al di là dei 3 gol subiti,non appara in giornata positiva oggi.
Così come tutto il pacchetto difensivo,primo tempo bene e secondo da dimenticare con gli avversari che arrivavano troppo facilmente in porta.
Apre le marcature con un bellissimo gol da fuori,purtroppo per la sua squadra è solo un'illusione.
Non la sua solita partita a centrocampo in fase offensiva,ma in fase di copertura si impegna tanto.
Serviva più intensità e più concentrazione in difesa,e probabilmente qualche gol si sarebbe potuto evitare,evitando così anche la sconfitta.
Partita sufficiente per lui,nel primo tempo sfiora il gol con un gran tiro da fuori area e per il resto lotta a centrocampo con gli avversari.
Primo tempo gara sufficiente,ma nella ripresa si perde troppo spesso De Marco che non perdona sotto porta.

In difesa non concede praticamente nulla e sul gol del 3-1 pennella un lancio dalla difesa degno di un centrocampista. Completo.
Le idee le ha ma oggi non riesce a metterle in pratica. Calcia un paio di punizioni alte e si demoralizza un po.
Oggi il migliore in campo per distacco,nel secondo tempo accende la luce nel suo team prendendosi in mano la squadra e siglando una tripletta mostrando tutto il suo repertorio. Decisivo.
8.5
Si impegna tanto a centrocampo ma l'errore sotto porta quando erano ancora sul 2-1 poteva costar caro.
Si fa trovare sempre pronto in ogni occasione,incolpevole sul gol perché Morra indovina un tiro imparabile.
Difende e spinge tanto portando spesso palla e facendo salire i suoi. Ottima prestazione.
Nel primo tempo è sua l'unica conclusione dei suoi,dopo una splendida veronica. Nel secondo tempo da segnalare l'assist di tacco incredibile per il gol del 2-1 di De Marco.
Si piazza al centro della difesa rendendosi sempre utile soprattutto negli anticipi sulle palle alte.
Inizia il match bene facendosi vedere molto a centrocampo,cala un pò nella ripresa limitandosi a contenere.
Al di là dei 3 gol subiti,non appara in giornata positiva oggi.

8.5
Nella 1 giornata di Expo Cup si affrontano Boca e Fai Tu. La squadra gialloblu sblocca il risultato nel primo tempo con un gran tiro di G.Morra da fuori e controlla nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo,il capitano e stella del team De Marco,realizza una splendida tripletta ribaltando il risultato e mettendo in ginocchio il Boca,che si lascia sfuggire una buona occasione per portare punti a casa.