Expo Cup
   mar 20 settembre '16 - 20:00 - 1° giornata
Fa il bello e il cattivo tempo della squadra. 4 gol,assist e tante belle giocate. L'intesa con Rossi è devastante.
8.5
Viene impegnato poche volte ma si fa trovare sempre presente. Per poco non para anche il rigore.
Apre le marcature con un gol da opportunista. Poi da tanta quantità a centrocampo e più volte sfiora anche la doppietta
Grandissima partita in fase difensiva,non si risparmia mai in nessun intervento. Un pò meno quando deve impostare,ma oggi va più che bene.
Non viene chiamato ad un compito difficilissimo,ma da una mano sia in difesa che in avanti spingendo spesso sulla fascia.
Gioca una gara discreta ma si divora troppi gol in avanti.Meglio quando fa da sponda per Ausiello e Rossi. Sfortunato colpisce la traversa in pallonetto
Sigla una tripletta mettendo a segno tutto il suo repertorio. Serve anche assist d'oro ad Ausiello,che quando puo gli ricambia il favore.
8.5
Sale poco e in difesa non rischia nulla giocando una partita tutto sommato ordinata.
Nonostante abbia una spalla fuori uso,giganteggia in difesa fermando tutte le offensive avversarie senza paura.

Sigla il gol della bandiera su calcio di rigore,tirato anche non alla perfezione.
Gioca in avanti ma non riesce mai ad incidere sotto porta ne tanto meno a fare da sponda ai suoi compagni.
Parte bene in difesa nonostante gli avversari attacchino in continuazione,ma nel secondo tempo cala di concentrazione e gli avversari arrivano in porta con troppa facilità
4.5
Nonostante le 8 reti subite,la sua prestazione non è assolutamente da buttare. Contando che 6 reti sono segnate da dentro l'area piccola,le colpe peggiori ricadono sulla difesa perché lui para fin troppo.
L'unico che si salva nello sfascio difensivo,anche perché nel finale in avanti sfiora il gol con una bella girata di sinistro
Viene a prendersi molti palloni e prova a far salire la squadra ma il compito oggi è davvero troppo arduo senza aiuto,
Scompare un po nel corso del match poiché forse soffre troppo la differenza fisica col centrocampo avversario. A differenza di Serrao si fa vedere davvero poco
soffre troppo le discese avversarie e non riesce ad essere troppo utile alla difesa. in avanti si vede quasi mai quindi una prova non delle migliori la sua oggi

4.5
Tra Mineiro e Rostov non c'è storia in questa 1 giornata di Expo Cup. Il Mineiro sfrutta tutta l'esperienza acquisita negli anni,a scapito dei ragazzi del Rostov che si affacciano per la prima volta in questa compagine. A segno Cassese,4 Ausiello e 3 Rossi,mentre il gol della bandiera per il rostov arriva con Abete.