Expo Cup
   ven 14 ottobre '16 - 21:00 - 4° giornata
Tanta corsa e impegno che purtroppo non bastano, va in difficoltà quando puntato dai due velocisti Abete e Laringe. Si rifarà sicuramente nelle prossime gare.
Diversi interventi importanti, senza i quali il punteggio avrebbe avuto una dimensione diversa. Unico neo è la seconda rete del Rostov, sui cui poteva far qualcosa in più.
Anche lui non al meglio, si rende protagonista di qualche bella chiusura con annesso recupero palla. Non gioca tantissimi minuti ed è un peccato.
Soffre molto la grande dinamicità del centrocampo avversario, con il passare dei minuti si innervosisce e rimedia un giallo evitabile.
Non una grande prestazione la sua, ci ha abituato a ben altre partite. Completamente fuori dal gioco della squadra.
Rivedibile in difesa, ma quando si spinge in attacco crea sempre qualcosa. Segna il gol dell' 1-1 con un bel colpo di testa e propizia il 2-2 con una bella difesa del pallone e il lancio per Marino.
Un gol di rapina, buoni inserimenti e qualche assist interessante non sfruttato però dai compagni. Può migliorare nella condizione atletica, la qualità nei piedi invece c'è.
Gioca stringendo i denti a causa di un inforunio all'inguine. Entra molto bene in partita giocando palloni con molta qualità e intelligenza, cala nel corso della ripresa ma ci può stare.
Sprecone sotto porta, avrebbe potuto segnare almeno un paio di gol ma non dimostra abbastanza cattiveria.

Doppietta per il giovane attaccante del Rostov che si conferma implacabile sotto rete, data la sua velocità è difficile da arginare per i difensori avversari.
Non compie un gran numero di interventi nel corso della partita, si fa però trovare sempre pronto quando serve.
Partita generosa al servizio della sua squadra, cerca la gioia personale nella seconda parte di gara ma è sfotunato cogliendo in pieno la traversa a portiere battuta.
Partita ordinata la sua, non commette strafalcioni e si limita a giocate semplici senza prendersi rischi eccessivi.
Anche se non segna, è lui il fulcro del gioco della squadra. Quando esce dal campo per una decina di minuti a causa di un lieve infortunio si avverte la sua mancanza. Insostituibile.
Un palo e due reti per lui, prestazione davvero sopraffina. Vince nettamente il confronto con i centrocampisti avversari.
Buona prestazione al centro della difesa, un pò in sofferenza nella seconda parte di gara ma limita i danni.
Mantiene la posizione sulla fascia destra evitando di spingersi troppo in avanti, prestazione nel complesso sufficienete ma deve evitare di farsi sorprendere dai tagli degli avversari.

Il Rostov batte l'Atl.Zampella al termine di una bella gara nonostante il maltempo.
Partenza a razzo del Rostov che prima va in vantaggio con Abete dopo pochi secondi, poi pochi minuti centra un palo dall'interno con Savoia.
L'Atl. Zampella riesce a pareggiare grazie a un colpo di testa del suo capitano ma la gioia dura poco, infatti Savoia porta nuovamente in vantaggio i suoi poco prima della fine del primo tempo.
Nella ripresa i biancorossi, sfruttando anche un temporaneo infortunio di Laringe, la pareggiano con Carbone e vanno anche vicino al vantaggio.
Il Rostov trova negli ultimi minuti riesce, però, a trovare la forza per portarsi nuovamente avanti ancora con Abete, sull'ultimo calcio di punizione arriva poi la doppietta anche per Savoia.
Punteggio finale 2-4.