Torneo Mercalli
   sab 24 settembre '16 - 09:00 - 1° giornata
Gioca pochi minuti nel secondo tempo , perchè infortunato . Nonostante quanto detto riesce a disputare una gara sufficiente e concreta -
Oggi viene impegnato poche volte e si fa trovare preparato . Così come tutta la sua squadra deve ritrovare il ritmo gara .
Ricomincia da dove aveva lasciato , un'importante doppietta ma sopratutto un grande miglioramento in fase di recupero palla .
Il vero leader della squadra , in difesa riesce ad essere grintoso e in avanti con i suoi slalom tra gli avversari riesce ad essere sempre pericoloso . Se utilizzasse anche il sinistro sarebbe davvero un giocatore fantastico .
Deve riuscire a riprendere il feeling dello scorso anno con la porta , quest oggi si sblocca con un gol importante . Da migliorare la sua forma fisica rimane troppo spesso sulle gambe .
La spalla ideale di Limoncelli , riesce a chiudere tutti gli spazi e sopratutto anche ad essere pungente in avanti .

Deve esser più pungente , ha delle ottime qualità bisogna però trovare la giusta chiave per esprimerle .
Trova solo una rete ma se ne divora due o tre che avrebbero potuto dare un altro senso alla partita . Bisogna trovare i ritmi giusti anche per lui
Molto roccioso a tratti fin troppo , non deve ricadere nell'errore ingenuo di sfruttare troppo la sua fisicità commettendo troppi falli -
Rapido e sopratutto bravissimo nella fase di copertura , con uno così la 2g può essere più sicura in difesa . Da rivedere però la fase d'impostazione.
Quantità e qualità , trova anche una rete importante . Sarà fondamentale per la 2°G -
Una gara buona , gioca in maniera semplice e concreta e fa bene . L'autogol non macchia la sua prestazione di sacrificio .