Torneo Mercalli
   sab 24 settembre '16 - 09:00 - 1° giornata
Il capitano si mostra grintoso e sempre aggressivo su tutti i palloni. Nonostante non sia dotato di enorme tecnica, riesce ugualmente a dare grande sostegno alla propria squadra.
Sufficiente la prestazione di questo difensore che lotta su tutti i palloni e spesso prova anche a sovrapporsi in avanti senza però mai trovare il gol. Si divora una nitida occasione da gol nei minuti finali del match.
Non è sicuramente impeccabile la prestazione dell'estremo difensore della 2H che commette vari errori che inevitabilmente mettono in difficoltà la propria squadra. Deve migliorare in vista del torneo.
Un primo tempo non male quello del difensore della 2H, chiudendo in più occasioni gli avversari; cala molto nella ripresa sopratutto sotto il punto di vista fisico.
Non da sicuramente un contributo sostanziale alla manovra della squadra, non concretizzando alcune occasioni ricevute e sbagliando anche i passaggi più semplici.
Come il compagno di squadra Lauria, anche lui non gioca un eccezionale match, sbagliando tanto in fase difensiva, venendo saltato troppe volte dagli attaccanti avversari.
L'unico della squadra che riesce a dare maggiore fastidio alla squadra avversaria, con buoni tiri dalla distanza che più volte mettono in difficoltà il portiere della 2B.

Svolge come meglio può il proprio compito, spezzando in alcune occasioni il gioco avversario e servendo passaggi precisi ai propri compagni.
Inizia alla grande la sua prima partita al torneo, riuscendo a siglare un totale di tre reti e mettendo in mostra tantissime buone giocate individuali che dilettano gli spettatori.
Grande solidità e aggressività da parte di questo difensore nel match odierno. Gioca molto bene in fase di copertura, l'unica pecca è il tiro dalla distanza che non raggiunge mai il risultato sperato.
Il capitano inizia non benissimo il match ma carbura dopo poco e riesce davvero a mettere in difficoltà gli avversari, con dribbling precisi e ottimi passaggi. Mette a segno una tripletta.