Torneo Mercalli
   sab 24 settembre '16 - 09:00 - 1° giornata
Oggi non gioca un'ottima partita ma siamo sicuri che in campionato ci farà vedere buone cose.
Non è molto incisivo oggi ma guadagna la sufficienza.
segna il goal della bandiera ma si fa ammonire stupidamente.
per quello che può cerca di contrastare gli attacchi avversari.
Corra avnti e indietro in cerca del goal e dell'azione pericolosa ma questa non arriva. Ogni tanto cerca di fare il furbo perdendo tempo forse non accorgendosi di essere in svantaggio.

Segna solo un goal ma regala spettacolo con giocate importanti.
Fa letteralmente quello che vuole in campo infatti segna facilmente 4 goal.
Oggi è lui il bomber dei suoi. Segna 7 goal che regalano la vittoria alla sua squadra ma si fa ammonire ingenuamente per somma di falli inutili.
Ottimo filtro a difesa, non fa passare nessuno. Ingenuo perchè si fa ammonire perchè parla troppo.
Ce lo ricordavamo meno prolifico il buon Ottone. Oggi segna due reti e gioca con la felpa nonostante i 30 gradi.
Non è molto incisivo oggi ma guadagna la sufficienza.
segna il goal della bandiera ma si fa ammonire stupidamente.
per quello che può cerca di contrastare gli attacchi avversari.

Segna solo un goal ma regala spettacolo con giocate importanti.
Fa letteralmente quello che vuole in campo infatti segna facilmente 4 goal.
1C --> Del Bono (2 goal - voto 7): Non viene mai messo particolarmente in difficoltà dagli avversari e segna anche due goal nel finale.