Torneo Mercalli
   sab 24 settembre '16 - 09:00 - 1° giornata
Ottimo in difesa anche quando viene lasciato solo, si toglie lo sfizio della rete anche meritata.
Si dimostra subito un grande bomber mettendo a segno cinque reti e facendo reparto quasi da solo.
Tre goal ma soprattutto tanto gioco a tutto campo. Sempre prezioso in ogni zona di campo.
Sbaglia molto e si innervosisce a cominciare dal calcio di rigore. Il compagno di reparto ne fa cinque e lui è visibilmente contrariato.
Sbaglia in fase di finalizzazione ma non è il suo ruolo mentre quando c'è da lottare è sempre lì nella mischia.

Non può fare più di quello che fa. Solo lui in avanti contro due o tre avversari prova a fare ciò che può.
Troppi errori, troppa lentezza, troppi falli. Brutta partita.
Prende un mare di imbarcate che non sa come frenare. Sbaglia molto anche in appoggio.
Ci mette grande impegno e voglia di fare provando ad aiutare Dotoli ma non incide.
Latita per il campo. Si vede poco e non dà una mano ai suoi.

Troppi errori, troppa lentezza, troppi falli. Brutta partita.
Latita per il campo. Si vede poco e non dà una mano ai suoi.
Senza storia il match tra 5E e 3L fin dall'inizio con i bianchi che trascinati da un grande Delrio prendono subito il largo. Non basta il solo Dotoli dall'altro lato che ne segna due ma è troppo isolato e alla fine si conclude con un netto 10-2.