Torneo Mercalli
   sab 24 settembre '16 - 09:00 - 1° giornata
Partita senza dubbio sufficiente,caratterizzata da buone sovrapposizioni sulla fascia destra che lo portano anche a segnare il gol personale nel secondo tempo della partita.
Partita di grande spessore quella del numero quattro della 5B che in fase difensiva è una vera e propria roccia, difficile da saltare, ma nonostante la buona tecnica, non riesce mai a trovare il gol.
Giocatore eccezionale che si presenta già come uno dei migliori del torneo. Nell'amichevole di oggi mette a segno un totale di sette reti che evidenziano grande tecnica ma anche tantissima corsa che mette in difficoltà gli avversari.
8.5
Non c'è molto da dire riguardo la prestazione dell'estremo difensore che sui gol subiti è certamente incolpevole. Nonostante le reti incassate la sua prova è sufficiente.
Anche per lui un impatto devastante in questo match, riuscendo a siglare ben quattro reti e ha dare continui fastidi alla difesa avversaria grazie alla buona tecnica e alle rapide sovrapposizioni sulla fascia.
Come il compagno di reparto Cosenza, anche lui gioca in maniera solida e attenta in fase di chiusura,stroncando in più occasioni le ripartenze avversarie. Negli ultimi minuti sciupa il gol a tu per tu con il portiere ma nonostante ciò gioca un grande match.

Il portiere ha molto più che una colpa sui gol messi a segno dalla squadra avversaria, apparendo non sempre determinato e concentrato e commettendo errori di troppo.
Questo giocatore non è molto attivo nella manovra corale della squadra, ma quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto ed è infatti autore di una doppietta.
Prestazione senza infamia e senza lode quella del numero cinque della 5D che gioca un buon match in fase di copertura ma non benissimo nell'impostazione. Segna anche un gol che non migliora però il risultato.
Da migliorare è sicuramente la prestazione di questo difensore che appare troppo spesso lento e macchinoso e privo di idee. Con il pallone tra i piedi deve essere più rapido e deciso a chi deve servire la sfera.
Qualche timida sovrapposizione sulla fascia ma senza mai riuscire a concretizzare l'azione. In fase di copertura in più occasioni spezza il gioco avversario ma deve migliorare in fase realizzativa.
Si prende le responsabilità del reparto offensivo, cercando di creare qualche buona occasione da gol ma non sempre ci riesce. Nel secondo tempo mette a segno un bel gol dove il portiere non poteva arrivarci.
8.5