Torneo Mercalli
   sab 24 settembre '16 - 09:00 - 1° giornata
Non entra mai in partita e ha difficoltà a farsi vedere nelle due fasi di gioco soffrendo la velocità avversaria.
Ha buone doti fisiche ma deve migliorare. Troppi errori di disattenzione e imprecisione.
Molto nervoso quando sbaglia qualche giocata e succede di frequente. Mai incisivo in posizione offensiva.
Nonostante le reti subite gioca una buona partite compiendo ottime parate anche con i piedi.
Ha sicuramente un altro piglio sul match e altra personalità e la si vede nei singoli episodi. Infatti trova anche la rete.
Servito poco, non riesce ad incidere e a rendersi pericoloso dalle parti del portiere.
Uno dei pochi che ci crede, gioca e prova a scambiare con i compagni. Guadagna la sufficienza.

Impegnato molto poco, non ha molto lavoro.
Sicuro in difesa, cerca la rete nel finale dalla distanza, la sfiora ma nulla da fare.
Ultimo baluardo difensivo, sempre attento ci mette il fisico e anche il piede quando serve.
Incontenibile. Fa quello che vuole e mette le pezze in fronte alla difesa avversaria segnando quattro reti.
Giocatore completo, fa tutte le fasi molto bene e corona la prestazione con una doppietta.
Sempre attivo e pimpante in ogni zona del campo. E' un po' impreciso ma ci mette il cuore.

Impegnato molto poco, non ha molto lavoro.
Partita dominata dalla 4B che solo nel finale dilaga sbagliando molto davanti alla porta. Mai pericolosa la 4F che al netto di qualche singolo non mostra un gioco o pericolosità. Ruggiero è incontenibile e anche se sbaglia molti goal ne mette comunque a segno quattro oltre a tantissime giocate di classe.