Torneo Mercalli
   sab 24 settembre '16 - 09:00 - 1° giornata
Partecipa attivamente al gioco dei suoi ed offre un contributo alla causa. Si fa' vedere con qualche chiusura poi per il resto è normale amministrazione.
Ha il merito di sbloccare l'incontro e mantiene la sua prestazione su alti livelli. Si fa' vedere spesso in contropiede e da' una mano anche in fase di copertura.
In difesa sbaglia veramente poco. La sua forza e la sua fisicità gli permettono interventi degni di nota. Punto fermo della 4c.
Prestazione di gran classe, sale in cattedra col passare dei minuti e realizza nei momenti topici del match. Quattro reti totali, di cui due di pregevoli fattura.
Non riesce a segnare ma si mette a disposizione della squadra offrendo una prova di sacrificio. Si rende protagonista di numerosi movimenti e alla fine i suoi lo premiano con la vittoria.
Un tris che fa' ben sperare per il prosieguo del torneo. Per il resto si rende protagonista di numerosi spunti e serve anche diversi assist per i compagni.

Riesce a segnare una rete ma evidentemente soffre molto la gara e non riesce ad esprimersi al meglio. Poteva dare di più.
Il capitano riesce a siglare una doppietta che fa morale, per il resto però la sua gara cala nel secondo tempo dove non riesce a reggere il ritmo degli avversari.
Si accende soltanto a tratti e non sembra ancora essere in ritmo partita. Le qualità le ha, deve solo trovare continuità.
Non esattamente una prestazione brillante, soffre molto gli attacchi avversari e non riesce a ripartire con velocità.