Torneo Mercalli
   sab 24 settembre '16 - 09:00 - 1° giornata
Una vera e propria roccia il difensore della 3E che sfrutta benissimo la sua fisicità per respingere tutte le azioni offensive avversarie. Una grandissima partita in retroguardia ma non si può dire lo stesso nella realizzazione.
Il difensore con la maglia numero sei riesce a dare grande sostegno alla manovra della propria squadra, con ottime sovrapposizioni sulla fascia che lo portano a segnare una doppietta.
Buone parate quelle dell'estremo difensore, che impedisce più volte di subire gol alla squadra. Si innervosisce più volte e questo sicuramente non può far bene alla squadra.
Grande match il suo quest oggi, caratterizzato da grandi giocate e da ottimi passaggi per i propri compagni. Per ben tre volte marca il cartellino che evidenzia il suo ottimo stato di forma.
Senza dubbio è il migliore in campo del match odierno. Fa letteralmente ammattire la difesa avversaria, grazie al suo rapido gioco di gambe e alla tecnica che ha. Mette a segno due gol che sottolineano la buona prova.

Prova da dimenticare quella del portiere della 3H che sbaglia troppe volte sui tiri avversari, mostrandosi impreparato ma soprattutto poco concentrato.
Prestazione sufficiente quella del numero diciotto della 3H che svolge adeguatamente il proprio ruolo, passando bene il pallone e facendo anche buoni movimenti in profondità. Segna anche un gol che non toglie, né aggiunge, nulla al match.
Il capitano gioca con grinta e aggressività ma soprattutto con ordine, servendo buoni palloni ai propri compagni, non sempre però sfruttati. Mette a segno un gran bel gol dalla lunga distanza.
È un giocatore che riesce senz'altro a fare la differenza in una partita ma nel match di oggi gioca davvero male, non concretizzando mai le poche occasioni da gol che gli vengono concesse.
Delude davvero tanto il numero sette della 3H, partecipando davvero poco alla manovra corale e non riuscendo mai ad arrivare a tu per tu con il portiere come ci ha abituati.
Si rivela in varie occasioni una vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria, grazie a buoni movimenti sulla fascia che in una sola occasione vengo finalizzati in gol.