Torneo Mercalli
   sab 24 settembre '16 - 09:00 - 1° giornata
Nel primo tempo è visibilmente in difficoltà e non riesce a prendere le giuste contromisure agli avversari. Migliora nella ripresa senza però grosse azioni degne di nota.
Non riesce ad offrire il giusto contributo ai suoi, vuoi per la forza degli avversari o per mancanza di un gioco fluido della sua squadra.
In difesa fa' il bello ed il cattivo tempo. Qualche errore lo commette nella prima fase di gara, poi cerca di riprendersi nella seconda parte del match con qualche buona chiusura ed il goal realizzato.
Il capitano della 3b fa' fatica ad impartire ai suoi la giusta mentalità vincente. Nel primo tempo non riesce ad esprimersi e in difesa non è preciso.
E' decisamente il più pericoloso dei suoi, non solo per le tre reti segnate ma perché è l'unico che riesce ad esprimersi al meglio. La rete tarda ad arrivare, ma una volta sbloccato fa tris.

Partita ricca di emozioni e con tanti spunti. Riesce a concretizzare al meglio le occasioni che gli capitano davanti per poi chiudere il match sul finale con la sua quarta rete che fissa il punteggio sul 7 a 4.
Buona prova la sua; si fa' vedere con qualche chiusura in fase difensiva e quando può cerca la giocata personale in attacco che non trova fortuna.
Prestazione positiva per lui, riesce a tenere bene il ritmo e sono tanti i recuperi di palla di cui è autore.
Le occasioni più importanti partono dai suoi piedi. Soprattutto nella fase iniziale del match si rende protagonista con le sue serpentine che però trovano poca concretezza in fase realizzativa.
Viene fuori nel secondo tempo soprattutto in fase realizzativa dove riesce a siglare una doppietta importante che stoppa sul nascere le speranze di un'improbabile rimonta avversaria.