Torneo Mercalli
   sab 24 settembre '16 - 09:00 - 1° giornata
Non è particolarmente colpevole sulle reti. Non è stilisticamente eccezionale ma efficace.
Un po' in affanno in fase difensiva quando deve fronteggiare avversari più veloci. Una volta trovate però le giuste contromisure riesce a migliorare la sua gara.
Si riscopre bomber nel finale di gara chiudendo la prestazione con due reti. Per il resto partecipa attivamente alla fase difensiva cercando di recuperare più palloni possibili.
E' il mattatore della giornata con ben cinque reti realizzate. Le azioni pericolose partono tutte dai suoi piedi e crea continui scompigli nella difesa avversaria.
Partita in sordina con molta dedizione e sacrificio. Non ha ancora i cinquanta minuti nelle gambe ma riesce ad essere efficace in alcuni episodi.
Realizza due reti in momenti topici dell'incontro. Partecipa attivamente al gioco dei suoi e riesce a regalare numerosi spunti per i compagni.

Realizza forse la rete più bella dell'incontro con un tiro sparato che si insacca nella parte alta della rete. Per il resto è macchinoso in alcune occasioni.
Macina metri per tutto il campo cercando di recuperare palloni per poi lanciarsi in avanti senza però trovare grosse fortune.
Tra i pali è attento, poi quando la difesa non è precisa è costretto a lanciarsi in avanti per trovare fortuna come marcatore. Sul finale poi lasciare la porta gli costa caro.

Guerra: 6,5 - (2 reti) E' sicuramente il migliore dei suoi ma non trova un apporto adeguato dai suoi compagni. Realizza due reti ma sul finale si arrende anche lui.