OldStyle TCPZ 21ed
   lun 28 dicembre '15 - 21:00 - 1° giornata
Prova opaca a centrocampo, poco lucido in alcune decisioni ed assist poco precisi, completano una partita da dimenticare e per lui e per il team.
In attacco manca il suo apporto, ma giustificato dai pochissimi palloni giocabili ricevuti, vaga in attacco in cerca di una sistemazione e trova poco aiuto nei compagni di squadra.
Non da il solito contributo alla gara, un po nervoso specialemente nella ripresa, dove subisce un po troppo il pressing avversario. Speriamo di vederlo meglio nelle prossime gare del torneo.
Insufficente la sua prova, povera di concretezza, qualche sbavatura di troppo in difesa, li dove seve, una brutta gara ma niente di irreparaibile.
Pessima gara per lui oggi, impreziosita da uno sfortunato autogol, ma in difesa oggi non va niente bene, anzi tutta la squadra appare inceppata, purtroppo.
4.5
Da rivedere la parte offensiva dove non riesce a dare la giusta carica ai compagni d suqadra, in difesa fa quallo che puo e vi riesce anche bene.
Scarno il suo apporto alla parita, sotto le aspettative la sua gara, l'impegno c'è, ma non c'è concretezza nei passaggi e nel contrastare l'avversario in mezzo al campo.
L'unico a salvarsi nella squadra, con un gol della bandiera che salva almeno la faccia ai Blue Brothers, in difesa qualche sbavatura ma mai da far rischiare la rete avversaria.

La sua grinta si fa sentire in campo, uomo aovunque sopratutto nella seconda parte di gara, buona prova pe rlui oggi, si porta a casa una vittoria fondamentale.
Ottimo il suo contributo in mezzo al campo, tenace e mai falloso nei suoi interventi, in fase offensiva fa sentire i suoi centimetri sopratutto in zona gol.
Il numero 7 oggi sforna una prestazione ottima, segna una rete e contribuisce in maniera concreta alla vittoria finale fondamentale.
Sostanzioso il suo contributo a centrocampo assolutamente imprendibile nella seconda parte di gara, dove domina su tutta la sua zona di competenza.
In attacco fa sempre un ottima figura, gioca una gara di sacrificio e di grande qualità mentale, premiat con un gol ed un'ammonizione che non ne pregiudica la partita.
Palumbo effettua la sua partita in modo molto lineare, duetta molto bene con i compagni di squadra e riesce ad essere un avalore aggiunto per la manovra della squadra.
Fa una fatica immensa nel trovare gli spazi, ma quando li trova è devastante, riesce fare da collante piu volte tra le due fasi di gioco, ottima gara.
Una papera poteva costargli caro, ma lui si riprende e sforna davvero alcune parate da campione salvando la sua squadra piu volte, SARACINESCA
Prova sufficente, svolge il pcoo che deve fare in modo ordinato ed è sempre concentrato in tutta la gara, in difesa un vero muro.
4.5

Partita combattuta dal primo all'ultimo secondo, una vera e propria battaglia persa per 3 a 1dai Blue Brothers. Scarsenal conferma ancora una volta il suo essere squadra ostica cinica e concreta.