Millennium Cup
Copre bene gli spazi a centrocampo,facendo filtro davanti alla difesa. In avanti si vede poco, non sfrutta a pieno gli spazi che vengono concessi dagli avversari.
Dopo un inizio di match complicato si riprende alla grandissima, realizzando prima lo 0-3 sul finire di primo tempo e poi la rete del 4-1 che chiude la partita con un bellissima rovesciata.
Uomo a tutto campo, recupera tanti palloni a centrocampo e li smista con intelligenza e precisione. Gli manca solo il gol, che non trova solo per un'indecisione davanti al portiere avversario.
E' lui a recuperare il pallone che poi Recano depositerà in rete per l'1-0, entra nel tabellino dei marcatori poco dopo su assist dello stesso Recano. I due hanno un'ottima intesa e a pagarne le conseguenze sono i difensori avversari.
Gli bastano 15 secondi di gioco per segnare l'1-0 e spezzare in questo modo gli equilibri dell'incontro. Fondamentale anche in occasione nell'azione del secondo gol, in cui serve a Piacente un pallone soltanto da spingere dentro.
Chiamato in causa soprattutto nel corso del primo tempo, si fa trovare sempre pronto. Anche nella ripresa si supera in un paio di circostanze, blindando la vittoria dei suoi.
Nel primo tempo si limita a difendere e tiene bene la sua posizione in campo, nella ripresa mette il piede sull'acceleratore e si rende protagonista di diverse scorribande sull'out di sinistra. Di pregevole fattura l'assist per De Tommaso sul gol del 4-1.
Vale per lui lo stesso discorso fatto per Verruti: Molta attenzione alla fase difensiva ad inizio gara, maggiore spinta offensiva col passare dei minuti. Serve alcuni palloni interessanti che però non vengono sfruttati dai compagni.
Dirige abbastanza bene le operazioni al centro della difesa, tuttavia ha qualche patema di troppo nel controllare Manna,che va via in più di una circostanza.

Insieme a Manna è l'unico a creare più di un grattacapo alla retroguardia avversaria. Centra un palo esterno nel primo tempo, nella ripresa aggiusta la mira e trova il colpo di testa che riapre parzialmente il match.
Va molto in difficoltà a causa della velocità degli avversari, risultando in qualche caso costretto al fallo. Sicuramente una giornata storta per lui.
Il migliore in campo dei suoi: sia su calcio da fermo che su azione rappresenta un pericolo costante. Ha il difetto di sbagliare troppo sotto porta, tuttavia riesce a trovare la rete su punizione a metà ripresa.
Nel primo tempo perde qualche errore di posizionamento favorisce le ripartenze degli avversari. Va meglio nella ripresa, in cui tiene meglio la posizione sul terreno di gioco. Lotta fino all'ultimo secondo ma non basta a evitare la sconfitta.
Prestazione positiva nonostante la sconfitta, lotta come un leone a centrocampo recuperando più di un pallone che poi serve con rapidità a Manna e Della Porta.
Troppo distratto e marcature poco efficaci, in occasione del 4-1 lui e suoi compagni di difesa lasciano a De Tommaso tutto il tempo di controllare e rovesciare il pallone alle spalle di Figuccio.
Prestazione opaca come il resto dei compagni in difesa, gli avversari sgusciano via senza trovare grande opposizione. Troopo nervoso a inizio gara,periodo durante il quale ha un battibecco con De Tommaso.
Si fa notare poco nel corso della partita, sicuramente risente della prestazione complessivamente poco esaltante della squadra.
Non ha colpe su nessuno dei 4 gol, le conclusioni erano tutte mollto ravvicinate e precise. Su qualche tiro dalla lunga distanza non sembra sicurissimo.
Impensierisce dalla distanza il portiere avversario con una bella conclusione. Cerca di imporre la sua fisicità a centrocampo ma è messo in grande difficoltà dal maggior dinamismo avversario.

Seconda vittoria in altrettante gare giocate per la FC Partenope,che,dopo la vittoria per 2-0 nel derby, ha la meglio anche contro Que Bruto.
Gara subito in discesa per i gialloneri che trovano il gol con Recano dopo pochi secondi di gioco, Que Bruto reagisce e crea diverse occasioni senza però concretizzare, venendo così punita dagli avversari che vanno ancora in gol con Piacente e De Tommaso.
Nella ripresa,prima Della Porta accorcia di testa su calcio d'angolo poi,incredibilmente, Manna spreca il gol del 2-3.
E' la svolta del match, De Tommaso infatti sfrutta un errore della difesa per siglare il 4-1 con una splendida rovesciata che chiude l'incontro.
Buono solo per le statistiche il gol di Manna su punizione, l'incontro finisce con il punteggio di 4-2 in favore di FC Partenope.