Torneo Mercalli
   sab 01 ottobre '16 - 00:00 - 1° giornata
Si piazza inizialmente in difesa, mantenendo la posizione ma senza dare un grande sostegno; a metà partita si sposta in fase offensiva, ma senza mai giungere al tiro è ancora meno a tu per tu con il portiere.
Arrivano palloni ovunque e sicuramente gran parte della colpa dei gol è sua, dove in più occasioni si è mostrato impreciso e in particolare poco attento.
4.5
È veramente l'unico dei suoi che mette leggermente in difficoltà gli avversari, con discreti dribbling e passaggi niente male per i propri compagni.
Poco convincente la prestazione del numero otto della 1A che non è affatto concreto soprattutto in fase di palleggio e in tante occasioni è evidente che soffre la differenza fisica con gli avversari.
Non male in fase di impostazione, con passaggi semplici ma precisi, ma è insufficiente invece in fase di contrasto dove viene troppo spesso saltato dagli avversari.
Al di sotto della sufficienza è la prestazione del capitano che nonostante la poca affinità con il gol ci mette davvero tanto impegno, correndo senza sosta e attaccando gli avversari.

È quasi sempre l'unico a rimanere in difesa quando la squadra attacca vigorosamente verso la porta avversaria. Segna due reti nelle uniche occasioni ricevute a poca distanza dalla porta.
Si potrebbe dire che la prestazione del portiere è da "senza voto" per le poche volte che è stato impegnato. Quelle poche volte che viene chiamato in causa risponde bene.
Un primo tempo un po in ombra sotto il punto di vista realizzativo, mentre gioca bene in difesa. Nella ripresa riesce a finalizzare le nitide occasioni da gol che si sono proposte a lui, segnando tre gol.
Grande prestazione del capitano della 2I che gioca di sacrificio, difendendo con solidità ma sovrapponendosi anche e ne sono prova i tre gol messi a segno.
inizia benissimo la sua gara, trovando dopo poco tempo il gol dalla distanza nell'angolo basso alla destra del portiere. Marca nuovamente il cartellino e gioca una grande gara in fase difensiva.
partita da grande realizzatore quella dell'attaccante della 2I che riesce a segnare un totale di sette gol che ampliano enormemente il bottino di squadra.
4.5