Torneo Mercalli
   sab 01 ottobre '16 - 00:00 - 1° giornata
Goal e prestazione importante oggi. Purtroppo non ha potuto dare il proprio apporto alla propria squadra fino all'ultimo ma sappiamo che in quei 4 minuti l'avrebbe potuta risolvere.
Oggi segna solo una rete e si becca un 6,5 che sa un po' di punizione. Conosciamo il suo potenziale e ci aspettiamo grandi cose, attendiamo il momento in cui trascinerà la sua squadra alla vittoria come ha fatto in amichevole.
Quello che dovrebbe essere un esempio per i compagni in quanto a correttezza e sportività non perde mai l'occasione per lamentarsi con l'arbitro e inveire contro gli avversari. Oggi segna 4 goal ma il voto 6 è regalato data la sua costante scorrettezza nei confronti di chi lo circonda in campo.
Avendo visto l'amichevole ci aspettavamo una partita diversa. Oggi in campo non si è presentato lo stesso muro che in amichevole non aveva fatto passare nessuno ma semplicemente un ragazzo che ha fatto il suo compito in maniera superficiale facendo passare troppe volte gli avversari.
Quasi sempre in ritardo. In quanto a lamentele è il migliore in campo.

E' lui l'uomo partita: quando si posiziona in difesa non passa nessuno grazie ai suoi ottimi anticipi e quando si spinge in avanti è sempre pericoloso.
All'ultimo secondo regala il pareggio agli avversari: quest'episodio è l'emblema di una partita da dimenticare.
4.5
Non compie una delle sue migliori prestazione ma riesce lo stesso a segnare una tripletta importantissima per la sua squadra.
Vero trascinatore. Quando tutto sembra perduto lui non getta la spugna ma si carica il reparto d'attacco sulle spalle e si incammina da solo sulla via della vittoria che purtroppo non arriva per via di una disattenzione di Iannone.
L'ultimo arrivato in casa 2H Bis dimostra di essere già ben integrato. Oggi guadagna la sufficienza. Unica pecca della partita è stata la lentezza, in alcune occasioni, nel capire la situazione; lentezza che è costata lo sfumarsi di azioni che sarebbero potute diventare pericolose.
Quasi sempre in ritardo. In quanto a lamentele è il migliore in campo.

4.5