Torneo Mercalli
   sab 01 ottobre '16 - 00:00 - 1° giornata
Non riesce a trovare il ritmo partita, a causa delle continue sostituzioni effettuate che lo hanno fatto giocare poco. In difesa non riesce a contrastare gli attaccanti avversari, nettamente più forti fisicamente.
Non è impeccabile sotto il punto di vista difensivo la prestazione del numero undici della 1F che non riesce a dare fluidità al gioco ma nel contempo riesce in alcune occasioni a chiudere gli avversari.
Prestazione incolore di questo giocatore che non riesce a finalizzare nessuna delle occasioni ricevute. Male anche la sua prova in fase difensiva dove non chiude quasi mai l'avversario.
È l'unico che realmente riesce a dare problemi alla difesa della 2G grazie alla sua velocità e al buon dribbling che lo portano a saltare l'uomo. Segna un gol ma, viste le occasioni, poteva farne anche di più.
Senza infamia e senza lode è la prestazione dell'estremo difensore della 1F che,nonostante le reti subite, salva in più occasioni il risultato da un passivo ancora più ampio.
Insufficiente è la prestazione del capitano che come il compagno Crivaro, gioca in maniera discontinua e questo penalizza la sua prestazione, soprattutto in fase difensiva.
Non manca sicuramente il grande sacrificio che contraddistingue la partita di questo giocatore, ma ciò che penalizza la sua partita è la mancanza di concretezza nei pressi dell'area di rigore avversaria.
Rispetto alla scorsa partita la sua prova è sicuramente migliorata, anche se va migliorata l'impostazione del gioco dove a volte sembra disorientato e senza idee. Bene in fase di copertura.

Mette in difficoltà gli avversari grazie a pericolose discese palla al piede dalla difesa. Prova svariate volte la conclusione ma non riesce a trovare la gioia personale.
In questo match è il migliore in campo grazie non solo alle tre reti messe a segno ma anche alla fluidità di gioco che riesce a dare alla squadra grazie ai precisi passaggi.
Mostra grande solidità in fase di copertura anche se spesso finisce col commettere fallo, e infatti trova nel secondo tempo il cartellino giallo. Corona il buon match con un gol.
Svolge in maniera sufficiente il proprio compito, facendosi trovare in tutte le zone del campo, difendendo con precisione e supportando anche gli attaccanti.
A volta osa troppo, preferendo la giocata individuale anziché passarla ad un compagno vicino, magari piazzato meglio. Segna un gol che aumenta il vantaggio.
Il difensore della 2G non gioca un match del tutto sufficiente a causa di qualche lieve incertezza in fase difensiva. Commette anche lui qualche fallo di troppo. Nel secondo tempo segna anche lui.
Sempre pronto e attento il numero quattro della 2G che quando viene chiamato in causa non si fa aspettare e fa quasi sempre la cosa giusta. Non trova il gol ma copre bene e fa giocare bene la squadra.