Torneo Mercalli
   sab 07 gennaio '17 - 00:00 - 14° giornata
Per tutto il secondo tempo pensa più alla "caccia all'uomo" che a rimontare. Rischia di farsi espellere e perde molto tempo utile.
MAN OF THE MATCH. Non si lascia innervosire dalla situazione di svantaggio. Gioca tutta la partita con voglia e coraggio e segna 4 goal portando la sua squadra ad un passo dal pareggio dimostrando tanta maturità da dover avere la fascia da capitano al braccio.
Oggi sbaglia tanto nei passaggi e nelle ripartenze però è sempre combattivo, superarlo è molto difficile.

Ci mette sempre cuore e grinta che gli permettono di segnare 4 goal.
Non segna ma l'aiuto che dà alla sua squadra è tanto.

Ci mette sempre cuore e grinta che gli permettono di segnare 4 goal.
Non segna ma l'aiuto che dà alla sua squadra è tanto.
2G:
- Addezio (1 goal)
- Argenziano (1 goal - espulso)

1F:
- Chiozzini (1 goal)