Torneo Mercalli
   sab 07 gennaio '17 - 00:00 - 14° giornata
Gioca in porta nonostante il dolore al ginocchio che lo constringe a non essere al massimo della forma fisica. Effettua buone parate che influiscono sulla vittoria.
Ottimo il match giocato dal numero quattro della 2C che è davvero inafferrabile e i difensori avversari faticano a stargli dietro. Riesce a mettere a segno una doppietta che condiscono la buonissima prestazione.
Mette in scena molte buone giocate individuali che più di una volta lo portano a tu per tu con il portiere avversario ma quello che manca oggi è senza dubbio la finalizzazione.
Un vero e proprio muro in difesa, molto difficile da saltare grazie alla buona fisicità. Riesce a sottrarre tanti palloni e a far ripartire l'azione. Il gol premia la buona partita.

Ordinato in fase difensiva dove riesce a gestire con tranquillità il pallone. Si spinge anche in avanti, venendo spesso chiuso e segnando solo un gol di facile fattura.
È quello che sicuramente crea la maggior parte dei pericoli alla squadra avversaria grazie alla sua forza fisica e al suo tiro che riesce quasi sempre a centrare lo specchio della porta
Gioca molto bene con il pallone tra i piedi, effettuando molte buone giocate individuali che non sempre però fruttano gli esiti sperati. Segna un gol che condisce la buona prova.
Match non sufficiente il suo che non riesce a gestire come si deve il pallone, spazzando troppo spesso il pallone. Male in fase difensiva dove viene saltato troppo spesso.