Torneo Mercalli
   sab 01 ottobre '16 - 00:00 - 1° giornata
Fa vedere delle buone trame di gioco , deve provare le conclusioni da fuori per essere più incisivo , bisogna ripartire da lui !
Il capitano deve dare la scossa sia sotto il punto di vista del gioco sia sotto il punto di vista del morale !
Poca grinta e sopratutto poca attenzione , nonostante il risultato fosse "irragiungibile" dve lottare e onorare i colori della maglia fino alla fine .1
Deve essere più tranquillo nella gestione del pallone e sopratutto provare più volte la conclusione .
La sua stazza non deve essere una giustificazione , deve lottare contro chiunque e dovunque !
Segna la rete della bandiera e sopratutto fino alla fine lotta , un buon esempio per i compagni per le prossime partite .
Lotta in difesa fin dove può , riesce anche in qualche disimpegno notevole ma deve essere maggiormente grintoso.

Si fa trovare pronto quando entra in campo , difende bene quel poco che c'è da difendere . Commette qualche fallo ingenuo di troppo .
8 gol non sono pochi sicuramente e questo ne gliene diamo atto però bisogna mantenere questa freddezza sotto rete anche nei futuri big match .
Oggi manca all'appuntamento con il gol insieme a Colella , rischia troppo negli anticipi facendosi saltare facilmente o commettendo falli .
Segna una sola rete e per lui è gia abbastanza dato che è un difensore roccioso e attento e che non possiede il vizio del gol .Bene nella gestione difensiva .
Lotta anche con il risultato in cassaforte e fa bene , questo gli fa onore . Segna due gol importanti per il morale .
Poker per lui che dimostra la sua crescita importante sotto rete e che lo indirizza a sognare in grande .
La vera punta di peso vecchio stampo , fa delle ottime sponde per i compagni e mette 3 volte il pallone in fondo alla rete -