Torneo Mercalli
   sab 07 gennaio '17 - 00:00 - 14° giornata
Nonostante il gol messo a segno la sua prestazione è insufficiente in quanto perde tantissimi palloni nella propria metà campo mettendo in difficoltà la squadra.
Ci mette un grandissimo impegno, correndo senza freno e attaccando con aggressività gli avversari. Tenta più volte la conclusione siglando solamente un gol.

Prova ordinaria del capitano che resta sempre in retroguardia per evitare che la squadra resti scoperta. Gioca in maniera semplice ma spesso commette fallo.
Sottrae più volte il pallone ai difensori avversari e riparte rapido verso la porta del portiere. Quest oggi mette a segno una tripletta che regala la vittoria ai suoi.
Tanto impegno da parte di questo difensore che fa un grandissimo lavoro in fase di chiusura, riuscendo a contrastare gli avversari con grande forza, ma facendosi vedere anche in avanti dove sigla una doppietta.