Torneo Mercalli
   sab 08 ottobre '16 - 00:00 - 2° giornata
Un vero e proprio treno talvolta forse esagera con la sua irruenza tattica commettendo falli ingenui .
Deve sicuramente imparare a marcare e a prendere posizione nei confronti dell'attaccante avversario , buona anche qualche conclusione ma niente di più -
Non da la giusta sicurezza alla sua retroguardia , qualche smanacciata di troppo da dei segnali negativi alla sua squadra .
Troppe finezze inutili e , giochi di tacco che gli complicano l vita . Deve essere più concreto e giocare più semplice .
Sigla la rete della bandiera della 2°i ma non da il giusto peso all'attacco e non calcia mai quando dovrebbe .

Gara sufficiente la sua , fa cose semplici e concrete e trova anche la rete che gli fa aumentare autostima e sopratutto mette in cassaforte il risultato .
Un giocatore silenzioso ma che da anima e corpo per la squadra , manca solo lui alla lotteria del gol . Giustificato però da una gran prova difensiva -
Buona gara la sua , il migliore in campo. Si fa trovare pronto sia in fase difensiva che offensiva e segna anche due reti importanti .
Il suo mancino è pericoloso anche per i grandi portieri , le palle da fermo sono cosa sua . Deve essere più veloce nel ricoprire gli spazi in difesa .
Autore di ottime parate e anche di una buona gestione della difesa , deve però migliorare la lettura delle palle alte è troppo impreciso .
Se parlasse di meno farebbe ancor più gol , ha dei movimenti da punta ormai esperta dell'area di rigore e si vede però il suo troppo protestare e lamentarsi nei confronti arbitrali gli fa perdere concentrazione .