Torneo Mercalli
   sab 08 ottobre '16 - 00:00 - 2° giornata
Si lamenta troppo e sopratutto non riesce a giocare a testa alta come dovrebbe e ad imboccare i suoi compagni.
Il migliore dei suoi , da il suo apporto in difesa e trova anche la rete dell'1-1 . Un giocatore che con la calma che lo contraddistingue potrebbe essere fondamentale .
Da rivedere totalmente la sua gara. Non riesce ad essere per niente utile , nei contrasti troppo poco e altrettanto nel recuperare palla .
4.5
Non da fiducia alla sua squadra , sbraita contro tutti e tutto mandando in bambola la sua squadra .
Poca cattiveria agonistica e sopratutto non da peso nel suo ruolo in campo -
4.5
Oltre il gol niente di buono . Lotta su ogni pallone a testa bassa non ragionando e sopratutto diventando nervoso e poco concreto .

Il capitano da il suo apporto in maniera più che sufficiente quest oggi , bene nei disimpegni un pò meno bene nel gestire il pallone deve essere più tranquillo .
Nonostante la sua statura non sia eclatante riesce ad essere una vera e propria spina nel fianco per la difesa avversaria .
Il migliore in campo , ci delizia con delle ottime imbucate per i compagni e con grandi giocate . Deve essere però più freddo sotto rete e fare meno l'assists man .
Segna un gran gol ma sopratutto è protagonista di un'ottima gara difensiva chiudendo tutti gli spazi .
Gioca solo un tempo e lo fa in maniera sufficiente , non viene impegnato troppo ma quando lo è si fa trovare pronto .
Poca cattiveria agonistica e sopratutto non da peso nel suo ruolo in campo -