Torneo Mercalli
Gestisce quasi da solo il reparto difensivo della propria squadra, riuscendo a sottrarre molti palloni agli avversari e ad impostare il gioco. Segna anche un gol, facilitato dall'errore del portiere.
Si guadagna il premio di migliore in campo grazie non solo alle cinque reti messi a segno tra il primo e il secondo tempo ma anche per i palloni recuperati, utili per far partire l'azione.
Fa sempre la cosa giusta e ne sono prova i quattro gol siglati che sottolineano la facilità nel finalizzare. Ottimi sonico anche i movimenti in fase di attacco.
Fa letteralmente ammattire la difesa avversaria grazie a dribbling molto efficaci e a passaggi sempre precisi per i compagni. Timbra per due volte il cartellino di cui il primo di tacco.
Difende con forza e aggressività questo rende difficile la vita degli attaccanti avversari con l'obiettivo di volerlo saltare. Presente anche in avanti dove mette a segno un gol.
Se non fosse stato per i gol subiti nel primo e nel secondo tempo di gioco poteva anche non prendere il voto. Subisce pochi tiri e li respinge quasi tutti con sicurezza.

Inizia il proprio match giocando tra i pali e riuscendo anche ad effettuare diverse parate. In avanti fa il suo dovere, pressando gli avversari e siglando anche un gol.
Viene premiato l'impegno e la dedizione in questa partita. In fase difensiva fa quel che può, riuscendo anche a sottrarre diversi palloni. Meno efficace in fase di impostazione.
Dei suoi è sicuramente il migliore, quello che riesce a creare qualche difficoltà in più agli avversari. Segna nel primo tempo un gol e trova anche uno sfortunato autogol.