Torneo Mercalli
   sab 08 ottobre '16 - 00:00 - 2° giornata
Nonostante la palese superiorità nei confronti degli avversari non gioca una partita eccelsa.
Sempre attento alle minacce avversarie: fa belle parate e gestisce la difesa.
Dà spettacolo e crea sempre azioni pericolose, la tripletta è la ciliegina sulla torta di una partita perfetta.
Non si risparmia mai: nonostante la superiorità non si ferma un attimo e non perde mai la lucidità. I 9 goal restituiscono un dato molto importante: Limoncelli è un giocatore di un'altra categoria.
8.5
Oggi sbaglia molto sotto porta probabilmente condizionato dal voler segnare più di Limoncelli.
Fa la sua parte e segna anche una rete.

Il capitano della 1I cerca di trascinare i suoi alla vittoria ma non può niente contro quella che probabilmente è la squadra più forte del torneo.
Partita da dimenticare per il giovane portiere.
Oggi si vede poco, ci aspettiamo di più da lui nelle prossime gare.
Fa il suo lavoro e nel finale crea anche un occasione pericolosa.
Sempre combattivo: lotta fino all'ultimo contro un ostico avversario.
E' il più pericoloso dei suoi infatti in più occasioni si trova a tu per tu con il portiere avversario. Purtroppo queste occasioni che si crea le spreca divorandosi molteplici goal.
Sempre attento alle minacce avversarie: fa belle parate e gestisce la difesa.
8.5
Fa la sua parte e segna anche una rete.

Partita da dimenticare per il giovane portiere.
Oggi si vede poco, ci aspettiamo di più da lui nelle prossime gare.
Fa il suo lavoro e nel finale crea anche un occasione pericolosa.
Sempre combattivo: lotta fino all'ultimo contro un ostico avversario.