OldStyle TCPZ 21ed
Ottima prova per il n.7, sempre presente quando si tratta di ripartire in contropiede ed infatti viene ripagato col meritato goal, inoltre garantisce fisicità e copertura in fase di non possesso.
Spreca qualche occasione di troppo per uno come lui, rifacendosi però con gli interessi nel 2 tempo con una prestazione conclusa in crescendo, condita da un gol che gli da fiducia per il prosieguo del torneo.
Attenta quanto basta la partita del n.3, che è sempre puntuale negli interventi difensivi e non spreca mai il pallone.
Prova di grande sacrificio per lui, che riesce ad intercettare parecchi palloni in difesa garantendo sicurezza e fisicità nei contrasti.
Si fa sentire a centrocampo la sua presenza, riuscendo in più situazioni a dettare i tempi della manovra offensiva concludendo la sua partita con un bel goal.
Prestazione nettamente oltre la sufficienza per il capitano che spinge assiduamente sull'out di sinistra e copre bene il campo, recuperando tanti palloni preziosi per la squadra.
Buona gara del 22, che si rende pericolo in varie sortite offensive e crea pericoli soprattutto quando si trova sull'esterno del campo.
Sfortunato e incolpevole sui gol subiti, che si riveleranno tra le rarissime conclusioni degli avversari verso la sua porta.
Sontuosa prestazione per il n.10 che mette a referto oltre che 2 gol di grande tecnica, una magistrale punizione all'incrocio, ed è imprendibile per chiunque provi ad affrontarlo. Senza dubbio il man of the match.

Ha il merito di siglare la rete che tiene a galla i suoi per buona parte del match, salvo poi capitolare per la maggior concretezza degli avversari sotto porta.
Come tutta la squadra, soffre il contropiede avversario e non riesce ad entrare nel match, anche in fase di spinta risulta ininfluente questa sera.
Ci prova in qualche circostanza con dei tiri da fuori area senza successo e non riesce ad essere efficace soprattutto in fase difensiva, concedendo troppi spazi agli avversari.
Perde qualche palla di troppo a centrocampo senza riuscire a trovare le imbucate giuste per il reparto offensivo, ma sull'impegno nulla da dire.
Opaca la prova del bomber dei Durex, che non riesce a ripetere la super prestazione della partita precedente, qualche buono spunto nel 2 tempo, ma troppo poco per impensierire gli avversari. Come per Vecchione, ci aspettiamo sicuramente di meglio anche da lui.
Generosa la prova del capitano, che riesce ad andare a segno e ha il merito di riportare i suoi in partita, poi però gli avversari prendono il largo, ma non molla mai fino all'ultimo secondo del match.
Non riesce ad essere incisivo come nelle altre occasioni, ci prova con azioni personali che però non sortiscono pericoli particolari alla porta avversaria. Si rifarà sicuramente il n.10 dei Durex.