Torneo Mercalli
   sab 14 gennaio '17 - 00:00 - 15° giornata
Una partita sufficiente quella giocata dal capitano che riesce sempre a fare la giocata più semplice senza mai osare in tocchi leziosi. Spazza sempre lontano il pallone.
Non una buona prova quella del numero otto della 1G che sale spesso con la palla al piede sulla fascia destra ma la maggior parte delle volte perde palla. Meglio nelle retrovie.
È la punta centrale della sua squadra ma non riesce mai a trovare lo specchio della porta, effettuando conclusioni quasi sempre imprecise. Deve trovare maggior feeling con il gol.
Anche lui in maniera semplice e ordinata senza mai commettere errori che possano mettere in difficoltà la squadra. Attacca con aggressività ma senza fallo.

Non gioca come al solito, incidendo davvero molto poco sulla partita. Riesce più di una volta ad entrare in area di rigore avversaria non riuscendo però a trovare il gol.
Segna il gol che apre le marcature, approfittando sulla ribattuta del portiere e insaccando con facilità. Effettua movimenti quasi sempre positivi per la manovra di squadra.
In difesa gioca un match davvero molto positivo per quasi tutta la durata del match, riuscendo ad imporre sempre nei contrasti la forza fisica. Nel finale si innervosisce e trova il cartellino giallo.
Dei suoi è senza dubbio il migliore grazie ad un'ottima prestazione non solo in fase difensiva dove riesce quasi sempre a chiudere gli avversari, ma segna anche un meraviglioso gol che regala il pareggio in extremis.
Prova al di sotto delle sue capacità ma anche con troppo nervosismo che non a caso gli costa l'ammonizione. Sbaglia davvero troppo e pesa tanto l'errore sul dischetto nel primo tempo che avrebbe potuto regalare la vittoria ai suoi.
Riesce quasi sempre a saltare gli avversari e a creare buone azioni offensive. Fa girare molto bene la palla e nel secondo tempo di gioco trova anche un lo sfortunatissimo palo.