Torneo Mercalli
   sab 08 ottobre '16 - 00:00 - 2° giornata
Solita partita per lui fatta di anticipi e chiusure. Oggi, come di consueto, è fondamentale per la propria squadra.
Non appena la difesa lascia passare qualche tiro subisce goal.
Oggi segna 4 goal importanti ma si fa ammonire in maniera stupida.
Buona la partita del bomber della 2H Bis che però non perde il vizio di rispondere agli avversari e cercare lo scontro.
Ancora una buona prestazione per il fantasista della 2H Bis. E' sempre pericoloso palla al piede e upera gli avversari con una facilità unica.
Segna 2 goal importanti e fa sempre il suo dovere.

Si fa saltare spesso e non è molto efficace in difesa.
Oggi è poco presente.
Potrebbe fare bene e sfruttare il proprio fisico ma si perde a discutere con gli avversari.
E' il più pericoloso dei suoi e riesce a segnare una tripletta che purtroppo è inutile ai fini del risultato.
Giornata da dimenticare per il portiere della 1F.
Il capitano non si fa sentire in campo e non tiene alta la concentrazione dei suoi.
Non crea alcuna azione pericolosa e pensa di più a lamentarsi con l'arbitro facendosi ammonire ingenuamente.
L'inizio gara è buono ma piano piano la sua attenzione cala.
Non appena la difesa lascia passare qualche tiro subisce goal.
Oggi segna 4 goal importanti ma si fa ammonire in maniera stupida.
Segna 2 goal importanti e fa sempre il suo dovere.

Si fa saltare spesso e non è molto efficace in difesa.
Oggi è poco presente.
Giornata da dimenticare per il portiere della 1F.
L'inizio gara è buono ma piano piano la sua attenzione cala.