Torneo Mercalli
   sab 15 ottobre '16 - 00:00 - 3° giornata
Fa una buona gara , fatta di intensità ma sopratutto tanta buona tecnica . Riesce a fare due reti che sono fondamentali per il risultato .
Riesce quasi sempre a trasformare ogni palla in goal , quest oggi ne fa 3 che servono a lui e alla squadra . Dovrebbe però essere più altruista e servire i compagni meglio posizionati .
Troppo rozzo tecnicamente però ci mette cuore e fisicità e fa una prova sufficiente
Sempre in ritardo negli interventi e nel supportare l'azione dei compagni , bene nei contrasti ma nulla di più

Male , Male , Male . La prestazione di oggi è letteralmente al di sotto delle aspettative . Sempre in ritardo e sopratutto non fa mai la cosa semplice e giusta .
Rispetto alla gara della scorsa settimana oggi possiamo notare un piccolo miglioramento in fase di marcatura , bene anche con il gol .
Il migliore dei suoi , segna due reti che danno fiducia e da il giusto peso all'attacco .
Il peggiore dei suoi insieme a Cervone , regala due gol alla squadra avversaria cosa non da lui .
Perde i tempi di gioco con le sue frivolezze , deve essere più concreto e giocare più semplice.
Oggi il numero dieci è inconcludente e poco incisivo , deve darsi una mossa se vuol essere utile alla sua squadra .