Torneo Mercalli
   sab 21 gennaio '17 - 00:00 - 16° giornata
Prova positiva per il numero tre della 2I che riesce a mettere a segno due reti calciando dalla distanza. In fase difensiva non è sempre impeccabile, commettendo qualche fallo di troppo.
Tiene la propria posizione di difensore centrale in maniera costante senza mai sbilanciarsi ed effettua sempre la giocata più semplice senza mai rischiare.
Fa quasi sempre movimenti buoni ai fini della finalizzazione dell'azione ma purtroppo non riesce a concretizzare tutte le occasioni. Segna due reti che coronano una buona prova.
Dei suoi è certamente quello più in forma e quello che riesce a mettere maggiormente in difficoltà la difesa avversaria. Segna due gol che non portano alla squadra ad un risultato migliore.
Non si può dire che i gol siano stati tutti causati da leggerezze sue ma certamente sui primi due gol messi a segno dagli avversari poteva sicuramente fare di più.
Rispetto ai compagni di squadra gioca meno tempo ma nonostante lo stretto minutaggio la sua prova non è delle migliori,mostrando alcuni errori in fase difensiva.
Prova al di sotto delle proprie capacità per il capitano della 2I che nonostante si impegni fino all'ultimo non riesce a giocare come sa, sbagliando conclusioni e passaggi di troppo.

Quest oggi dimostra di avere una grandissima affinità con il gol e ne sono certamente la prova i quattro gol messi a segno. Si sacrifica molto giocando spesso anche nelle retrovie.
Migliore in campo quest oggi grazie alle buonissime giocate che hanno caratterizzato il match e che hanno mandato in bambola gli avversari. Alterna benissimo fase di difesa e di attacco e segna anche due gol.
Il capitano fa bene il suo dovere, giocando molto per la squadra e facendo girare in maniera ordinata il pallone. Nel secondo tempo trova un bel gol in posizione defilata.
Quando gioca con la testa, ragionando riesce ad esprimere il meglio di se; infatti quest oggi è autore di una bella prestazione caratterizzata da buoni interventi difensivi e pericolose conclusioni dalla distanza.